“Buono a buon mercato.”

Cucina: Turca
Zona: Beyoglu
Zona: Beyoglu
Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Turistico, con più piani e molti turisti italiani, risulta più che soddisfacente ed a buon mercato, come quasi tutto a Istanbul.
Consigliato.

Recensito 18 maggio 2015

Siamo tornati in questo ristorante dopo due anni, il caro ruscelletto con le chiare, fresche e dolci acque non c'è più come più non c'è la concrezione in pura plastica simulante un esterno di paese. Ora uno dice: beh, l'avranno migliorato, si saranno resi conto! E invece no, a confermare la legge che il peggio non è morto mai, il restyling è improntato ad un'impersonale bruttezza senza tempo impreziosita da un'illuminazione fredda e insufficiente, tavoli nudi che anelano tovaglie e le cupe decorazioni alle pareti fanno rimpiangere le finte finestre coi finti gerani. Vabbè.
Sinceramente però anche la qualità del cibo ci è sembrata leggermente meno buona, come mai? L'Adana kebab era ben fatto, ma i Patlican salatasi (melanzane grigliate con yogurt) e gli gnocchi di patate ripieni non erano gran che, e anche una strana polentina con pollo stracciato hmm insomma. Ma può succedere. La cosa però degna di nota, oltre ai prezzi molto contenuti, è la grande disponibilità del personale, siamo andati tardissimo e non hanno fatto una piega anzi sono stati accoglienti e cordiali come fossero state le otto di sera.
Non c'era la signora a preparare i Gözleme, ma dopo una giornata a impastare se ci fosse stata ancora a quell'ora avremmo potuto parlare di schiavitù.

Recensito 23 gennaio 2015

Pur essendo un ristorante frequentato da turisti, devo dire che è stato uno dei migliori (peccato che le trattorie turche più spartane e genuine non ci siano nemmeno su Tripadvisor). Io mi sono trovato bene sia come servizio, come qualità del cibo e come tempestività e attenzione al cliente. Prezzi direi più che normali vista la posizione. Come sempre se vi propongono qualcosa chiedete il prezzo perché è proprio lì che arriva la fregatura. Piatti ben presentati e direi anche abbondanti. Se vi capita andate anche per provare il gozleme, un pide turco da assaggiare.

Recensito 7 ottobre 2013

Cibo molto buono, e prezzi onesti, il ristorante è spartano, mi ricorda un po' quei ristoranti anni '90 però niente da dire.. Lo consiglio!

Recensito 16 aprile 2013 da dispositivo mobile

Posto scelto x le ottime recensioni. Cucina turca , prezzi ok sul menu. Il cameriere in un inglese approssimativo ci ha proposto il piatto misto cn tt gli assaggi delle specialita' della casa, noi poveri ingenui abbiamo accettato. Inoltre abbiamo ordinato due pancakes (tipo piadine ripiene) quella alle patate buona, quella agli spinaci no. L'insalata mista era schifosa, l'hanno affogata in un liquido ke poteva essere aceto ma ke la rendeva non commestibile. Piatto misto cn varie carni grigliate e vari assaggi alcuni ok altri no. Due bicchieri di birra a testa, conto 138 lire, di cui 76 x il piatto misto, ke ci scommetto e' riservato ai turisti. Vi consiglio di prendere i piatti ke sono sul menu' con i prezzi ben specificati. Clientela prevalentemente turca e se salite ai piani avrete la vista sul passaggio in Istliklal.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Otantik hanno visto anche

Istanbul, Turchia

Conosci Otantik? Condividi la tua esperienza!