“Meraviglioso...”

Neorion Hotel
Classificato al n.5 di 1.135 hotel a Istanbul
“Meraviglioso...”
Recensito il 3 gennaio 2012

A prescindere dall ottima posizione dell'hotel, credo realmente di non aver mai ricevuto un trattamento così speciale, viaggio molto, ma il personale di questo hotel, oltre ad essere estremamente professionale, ha dimostrato una gentilezza fuori da ogni canone. Struutura nuovissima e curata nei minimi dettagli. Le camere pulitissime e davvero spaziose.Tutti i confort a disposizione compreso accappatoio e ciabattine per ingresso alla SPA. Suana, bagno turco e piscina nuovissimi e pulitissimi. Dopo una giornata in giro per la città non c'è cosa migliore che un momento di relax in questa preziosa area benessere. Colazione succulenta con vasta scelta. Se si potesse dare un punteggio maggiore di 5 a questo splendido hotel non sarebbe una valutazione regalata! Non solo lo consiglio, ma sarebbe addirittura un ottimo motivo per tornare in questa splendida città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Milano
Recensito il 2 gennaio 2012

Non posso che confermare gli ottimi giudizi sull'hotel e sullo staff:dall'arrivo in aereoporto con l'autista che ci aspettava alla partenza tutto è stato perfetto. Accoglienza calorosa, consigli e indicazioni accurati su trasporti, visite, orari, ristoranti , camere splendide, zona spa rilassante, l'ottima proposta del buffet con le "meze"....., la ricca colazione al mattino. In più la gentilezza e il calore del personale, che ci ha fatto sentire, più che ospiti, persone di famiglia (la torta con le candeline a sorpresa e il regalo per il compleanno della nostra amica sono stati un'altra piacevole sorpresa...)
Hotel da consigliare senz'altro, anche per la vicinanza ai punti più interessanti di Istanbul.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Forli, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

Ho trascorso due notti al Neorion Hotel di Istanbul ed ho potuto apprezzare l'accoglienza e la professionalità dello staff dell'hotel oltre ai servizi di ottimo livello.
L'hotel è perfetto per il turismo perchè vicino a diversi monumenti e in una zona molto servita.
Io, purtroppo, ero lì per lavoro e non ho potuto approfittarne; lo sconsiglio per viaggi di lavoro semplicemente perchè sono necessarie decine di minuti in taxi per raggiungere i quartieri "business" (Ikitelli, Taksim ecc.) della città.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 26 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo hotel "condizionati" dall'ottimo giudizio espresso da altri viaggiatori su Tripadvisor E in realtà il "Neorion" merita certamente tutti gli encomi ricevuti. Posizione strategica, pulizia, camere accoglienti, ottima colazione, costo adeguato, ma a fare la differenza sono soprattutto l'ospitalità, la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff
In particolare Sema (una ragazza gentilissima, sempre sorridente e disponibile a darci preziose indicazioni per conoscere meglio Istanbul) ci ha accolto come fossimo "clienti storici"...e Meric, altrettanto cordiale e gentile. Davvero un'ottima esperienza, da consigliare a tutti. K e S

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
lucca
Recensito il 14 settembre 2011

Sono stato con la famiglia ad Istambul in agosto ed avevo prenotato ad un'altro albergo della stessa catena. Poi mi sono trasferito in questo e devo dire che non ho avuto niente da eccepire. Le camere sono ben arredate e l'atmosfera è rilassante. L'angolo per il brekfast è sempre pieno di alimenti ed il servizio è eccellente. Sono molto gentili, cordiali, discreti ed a disposizione per ogni evenienza. Se poi uno vuole tornare in albergo nel primo pomeriggio, e non ha ancora pranzato, dalle 14,00 alle 18,00 è possibile mangiare alcuni meze gratuitamente, bevendo vino od altre bibite (queste a pagamento).
Sul tetto dell'albergo si ha una veduta del Bosforo, con la Torre di Galata, ed altri monumenti che è stupenda.
Inoltre nel seminterrato c'è la piscina piccola ma piacevole, la sauna ed un bellissimo bagno turco. Anche qui il servizio è ottimo con ciabatte, teli vari, boccia di acqua fredda per bere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Sono stato ad Istanbul a cavallo tra agosto e settembre, in occasione della fine del Ramazan. Tutto è stato perfetto anche grazie a questo hotel: la posizione è perfetta per la visita di Sultanhamet a piedi e per le varie escursioni, grazie alla vicinanza ai traghetti per la parte orientale e alla linea del tram (due fermate vicinissime, Sirkeci e Ghulane). L'hotel ci ha offerto anche il pranzo a buffet, per cui era davvero comodo passare per l'hotel a pranzo, rinfrescarsi, e ripartire per la visita nel pomeriggio. L'hotel offre anche un aperitivo di sera, sulla terrazza con una magnifica vista sul Corno d'oro e sul Bosforo. Lo staff è molto disponibile, e ci ha fornito assistenza per tutte le escursioni, considerato che durante il periodo di festa per la conclusione del Ramazan tutti gli orari di apertura di negozi e attrazioni turistiche erano stati modificati. Le camere non sono molto grandi ma perfettamente attrezzate, molto confortevoli e ben arredate. Lo standard è sicuramente di gran lunga superiore a quello di un tre stelle. Lo consiglio senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 settembre 2011

io e la mia famiglia siamo stati recentemente ad istanbul pernottando per alcune notti al neorion hotel. è stata un' esperienza indimenticabile: la cortesia dei dipendenti e al loro ospitalità sono cose che non dimenticheremo mai. l' hotel si trova molto vicino al centro storico della vecchia istanbul, a una decina di minuti a piedi dai luoghi che rendono famosa istanbul come Santa Sofia, la Moschea Blu, il Topkapi e il Gran Bazar, inoltre da esso si può accedere facilmente anche alla parte più moderna e al porto. le stanze sono accoglienti e pulite, con ogni comfort, dalla televisione satellitare al climatizzatore alle teiere elettriche per fare il té in camera. l' albergo è noltre dotato al pianterreno di piscina, idromassaggio, bagno turco e sauna. raccomando a chiunque volesse recarvisi di portare un costume da bagno, così da godere a pino dei vantaggi dell' albergo. inoltre esso è dotato di terrazza panoramica sulla quale, dalle 19 alle 19 e 30 è possibile ammirare il tramonto con un bicchiere di vino in mano, osservando come Istanbul sia ancora più bella tinta dai raggi rossi del sole. ma certamente la cosa che maggiormente ha colpito me e la mia famiglia è stata l' ospitalità e la cortesia dei dipendenti. mai mi è capitato di imbattermi in persone così gentili e coridali, sempre pronte ad aiutare e a dare consigli sulla città e sui luoghi dove andare a mangiare. consiglio con tutto il cuore a tutti voi di pernottare la neorion hotel, sicuramente, quando tornerò a istanbul, io mi recherò nuovamente là

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Hotel Amira Istanbul
Walton Hotels Galata
Walton Hotels Galata
N. 12 di 1.135 a Istanbul
Punteggio 5.0 su 5 247 recensioni

Conosci Neorion Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Neorion Hotel

Struttura: Neorion Hotel
Indirizzo: Orhaniye Street No 14 | Sirkeci, Istanbul 34120, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 1.135 hotel in Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Neorion Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Neorion Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.