“Strategico”

Ferrara, Italia
“Strategico”
Recensito il 2 giugno 2012

Ottima posizione!
Ci siamo sentiti come a casa. Personale simpatico e disponibile a dare qualsiasi indicazione e informazioni turistiche.
Le camere non sono molto spaziose, ma nuove, pulitissime e ben arredate con sostituzione giornaliera degli asciugamani.
Ottima la colazione e sempre disponibile the o caffè gratuito a qualsiasi ora.
Utilizzo gratuito del PC per connessione internet.
Lo consigliamo vivamente.

• Coreano per primo
  • Greco per primo
ge
Recensito il 31 maggio 2012

Piccolo hotel a pochi passi dal centro e comodissimo con i mezzi per muoversi in città. Le stanze piccoline ma arredate in modo squisito sono pulitissime ed ordinate. I due giovani fratelli che gestiscono la struttura sono gentilissimi: dedicano tempo ai clienti per dare informazioni turistiche, prenotare il ristorante, offrire un buon tè e fare due chiacchiere. Connessione internet free e pc a disposizione per navigare. La colazione è magnifica, ricca di frutta, dolci e pane caratteristici e la simpaticissima Maria che prepara ai fornelli pide calde ripiene, omelettes ad altre cose buonissime! Nella sua semplicità e con gli ottimi prezzi praticati è il luogo ideale per andare alla scoperta delle città.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Empoli, Italia
Recensito il 21 gennaio 2012

Staff giovane, gentilissimo e sempre a disposizione, ci hanno dato ottimi consigli ed indicazioni per goderci al meglio la splendida Istanbul (oltre alle principali attrazioni consiglio vivamente la Basilica Cistern..affascinante!). Ristrutturato nel maggio 2011 e situato in una stradina parallela della via principale (tra il ponte Galata e Hagia Sophia) è assolutamente ottimo e strategico per raggiungere tutte le attrazioni della città a piedi. Ampia scelta di ristoranti e negozi a pochi passi. 10 camere disposte su 3 piani (no ascensore).Camera pulita e ben arredata in bianco e turchese, dotata di vari confort (ciabattine, phon, ampia doccia con soffione e doccetta, wc con getto d'acqua per bidet incorporato, tv satellitare al plasma, minifrigo a disposizione, riscaldamento ed aria condizionata). I letti matrimoniali sono equivalenti ad 1 piazza e mezzo e le camere doppie sono alquanto piccole, come in quasi tutti gli hotel di Istanbul. Io e la mia amica abbiamo prenotato una camera con 2 letti (da loro considerata tripla) Decisamente più grande e confortevole.Colazione ottima e abbondante. Tè, caffè e computer con connessione internet gratuiti e sempre a disposizione degli ospiti. Durante il giorno c'è il servizio shuttle da e per l'aeroporto a soli € 5 a pax. Noi siamo arrivate la notte ed abbiamo preso un taxi pagando 40 TL. Non vi spaventate se vi lasciano nella stradina sopra, l'ingresso dell'hotel non è raggiungibile con la macchina ma sono 2 passi. Decisamente ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 gennaio 2012

L'hotel è piccolino, nella zone vecchia della città, vicininissimo a tutte le maggiori attrazioni della città. La nostra stanza era davvero piccola, e il bagno ancora più piccolo, con una doccia molto grande rispetto al resto. Molto pulito. Qualche giorno prima di arrivare avevamo chiesto il servizio pick up dall'aeroporto, perchè arrivavamo di notte, e nonostante la loro conferma via email nessuno è arrivato a prenderci. abbiamo preso un taxi che costava la stessa cifra (25 euro). Accettano per il pagamento sia contanti che carta di credito. Buona la colazione, se siete allergici alle uova fatelo presente, perchè ogni mattina vi preparano l'omelette.
Personale molto disponibile (un ragazzo e una ragazza) lui è gentilissimo, lei vi spiegherà come muovervi in città. A pochi passi dall'hotel c'è la fermata del tram, ma se vi piace camminare non vi servirà molto.
Con i mezzi in 50 minuti raggiungete l'aeroporto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Albano Laziale, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Ho scelto questo hotel leggendo le recensioni, devo dire che non esiste mezzo migliore di cui fidarsi meglio di tripadvisor;-) hotel piccolino, gestito da 2 ragazzi gentilissimi, colazione troppo internazionale per i miei gusti ma ok! Le camere piccole e ben arredate, letto comodo, bagno accettabile...l'ubicazione è strategica, vicino alla fermata tram a 5 minuti dalle principali attrazioni...prezzo ottimo. Grazie

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 26 dicembre 2011

Piccolo e grazioso hotel in zona sultanahmet: la posizione è centralissima, le camere sono piccole ma moderne e originali, ottima la ricca colazione continentale, ma una nota di merito va soprattutto allo staff gentilissimo e disponibile composto da tre ragazzi, che ci hanno fatto sentire come a casa. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Torino, Italia
Recensito il 21 ottobre 2011

il Minel hotel è davvero un ottima base per visitare Istanbul. Si trova di fronte al parco Gulhane e a palazzo Topkapi e permette di visitare a piedi la città. Lo staff è giovane e accogliente e ti fa sentire come a casa. Le stanze non sono spaziosissime (se amate stare comodi, prenotate una tripla per due persone) ma pulite e nuove; la colazione ottima e abbondante e il rapporto qualità prezzo ottimo. Insomma, assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Modern Sultan Hotel
N. 202 di 1.151 a Istanbul
Gul Sultan Hotel
Gul Sultan Hotel
N. 229 di 1.151 a Istanbul

Conosci Minel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Minel Hotel

Struttura: Minel Hotel
Indirizzo: Alemdar Mah. Guzel Sanatlar Sok. No:11, Istanbul 34121, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.207 di 1.151 hotel in Istanbul
Categoria hotel:3 stella/e — Minel Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Minel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.