210 USD
151 USD
114 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Eresin Hotels Topkapi(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
112 USD
Expedia.com
  • Piscina
Angel's Home Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
50 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Armada Istanbul Old City Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
84 USD
Priceline
553 USD
432 USD
Cancelon
Recensito 11 luglio 2014

Ho adorato questo posto. C'è da dire però che vivo con due gatti e li adoro. Non consiglierei l'ostello a chi non ama gli animali. Per il resto, posizione eccellente, si arriva a piedi dappertutto, camere pulite, buona colazione e i ragazzi sono sempre gentili e disponibili a fornire qualsiasi informazione vogliate. Per chi ha qualche anno meno di me, eccellente punto di incontro con ragazzi di ogni parte del mondo.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2014 da dispositivo mobile

Siamo un gruppo di 3 ragazzi di 22 anni alla prima esperienza a Istanbul. Siamo arrivati la sera alle 20.30 e a causa di un problema con il sistema di prenotazione la nostra stanza non era disponibile! Il ragazzo della reception però, gentilissimo, ci ha detto di non preoccuparci perchè ci avrebbero fatto soggiornare per quella notte in un aparthotel a 20 metri dall'ostello: stanza stupenda e stesso prezzo! Eccezionali! Sempre il ragazzo ci ha fornito una cartina della città prodotta da loro e ci ha spiegato un pò tutto, sia per il giorno che per la sera! Quindi la prima notte l'abbiamo passata all'hotel collage, bellissimo! Poi il mattino dopo ci siamo spostati in ostello, abbiamo lasciato i bagagli e abbiamo fatto un giro della città fino alle 2, quando la nostra stanza sarebbe stata pronta. Puntualissimi, altra sorpresa: ci danno una stanza col bagno in camera, allo stesso prezzo! Permanenza ottima, pulizia negli standard e atmosfera estremamente giovanile sono la forza dello stray cat! L'unica pecca la super salita da fare per arrivare in oiazza taksim e l'ingresso nascosto di fianco al Domino's pizza! Comunque consigliatissimo!

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 novembre 2013

A pochi passi dal mare, economico, abbastanza pulito e comodo.
E' molto vicino anche a Piazza Taksim anche se c'è da fare una bella salita ripida.
Consigliato agli amanti degli animali, data la presenza di qualche dolcissimi micio.
Ovviamente non indicato agli allergici al pelo e schizzinosi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 maggio 2013

L'ostello e' carino e caratteristico, con tutte le pareti dipinte e disegnate! Le camere e i bagni sono essenziali ma puliti (che è la cosa più importante!). L'ostello si trova inoltre in una posizione centrale, ottime per raggiungere le maggiori attrazioni. Il personale e' estremamente disponibile e cordiale! L'unica nota negativa e' che, avendo i proprietari 5, 6 gatti al piano terra si sente costantemente un forte odore di cibo per gatti, ma nelle camere per fortuna no! In generale comunque consiglierei sicuramente questo ostello ad un gruppo di giovani senza troppe pretese che vogliono trascorrere qualche giorno nella bellissima Istanbul!

• Ha soggiornato a: aprile 2013
Recensito 13 gennaio 2013

Abbiamo scelto questo ostello per il prezzo, ma poi si è rilevato veramente ottimo. Naturalmente per chi ama i gatti troverà un ambiente perfetto. Anche come posizione è eccezionale, a due passi dalla metro e per la sera vicinissimo alla piazza. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia