“Ottimo rapporto qualità prezzo”

Rose Garden Suites Istanbul
Classificato al n.45 di 1.175 hotel a Istanbul
Recensito 3 novembre 2017

Abbiamo soggiornato due giorni in questo ottimo hotel. In 5-10 min a piedi si raggiunge la Moschea Blu e quindi tutti i più interessanti siti da visitare. Accoglienza ed ospitalità perfetta. Te e caffè sempre disponibili. Camera grande, pulita, ordine.
Colazione abbondante, concentrata sul salato, sufficientemente assortita.
Prezzo della stanza molto competitivo per la qualità del servizio offerto.
Non ho dato il massimo punteggio perché nella sala per le colazioni non era disponibile una macchina automatica per la preparazione delle bevande (caffè, cappuccino, cioccolato,......). Suggerirei l'implementazione di questo servizio per rendere più completa la colazione.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati molto bene in questo albergo. Personale ė molto disponibile e gentile. Noi eravamo quattro donne e ci siamo sentiti come a casa. Molto pulito. Bella anche la posizione. Vicinissimo a tutti siti interessanti da vedere. La colazione e buona ma unpò scarsa. Vi consiglio di sicuro. Tutto bene.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2017

Hotel con camere stupende in perfetto stile ottomano, pulite e con ogni comfort.
Si trova in posizione centralissima a pochi metri dalla Moschea Blu. Il personale è gentile e accogliente, disponibile in caso di richieste (nel dettaglio ci hanno preparato dei panini la mattina della partenza non potendo sfruttare la colazione xchè troppo presto).
Offre davvero tanto ad un piccolo prezzo, davvero consigliato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

I've been in this hotel in November: I didn't expected so much , for a fare price.
Located in Sulthanamed, the old area , near the Blue Mosque, little Hagia Sofia, very central position for visiting. Nice room, comfortable bathroom, Very clean .. Warm atmosphere.
.Always the and coffee from the machine in the lounge downstairs.
The receptionists and the other staff very helpful any time..
What can I say: I suggest to go there!!! I will go back!

Sono stata a novembre in questo hotel: sono stata sorpresa da come è' stato il tutto, X un prezzo equo.
Situato in Sulthanamed , la parte vecchia, molto vicino alla Mosquea blu e alla piccola Santa Sofia. Posizione centrale X la visita della città.
Camere graziose , bagno molto bello, molto pulito, atmosfera in generale calda ed accogliente.
Personale tutto , gentili e pronti ad aiutare. Caffè e the disponibili nella hall sempre .
Consiglio vivamente di soggiornarci.! Io ci tornerò !!!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel caratteristico localizzato nella parte storica di Istanbul, a 200 metri dalla moschea blu. Arredamento tradizionale, camere spaziose e pulite, staff cordiale, colazione varia ed abbondante. E soprattutto prezzo assolutamente competitivo per i servizi offerti. Se proprio devo trovare un aspetto negativo é la posizione: è nel centro ma proprio per questo è difficile localizzarlo tra tutti i vicoletti strettissimi che si intrecciano nei pressi dell'hotel. Consigliato.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino cn stanze grandi e accoglienti! Ben arredate! Centrale e vicino alla mosche blu! Unico neo una piccola salitina per raggiungere la strada principale! Staff molto cortese e disponibile! Hanno anticipato la colazione di 1h perche dovevamo lasciare l hotel in mattinata presto! Consiglio visto anche i prezzi molto vantaggiosi

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2015

Quando Sono arrivato in questo hotel sono rimasto sorpreso dalla cortesia e disponibilità del personale di questo hotel.
Le stanze ampie e confortevoli hanno fatto del mio breve soggiorno ad Istanbul una vacanza indimenticabile.
Colazione abbondante e ottima.
Tornato dal week end in Cappadocia ho scelto di tornare sono in questo hotel.
Lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Garden House Istanbul
Hotel Seraglio
Hotel Seraglio
N. 15 di 1.175 a Istanbul
1.022 recensioni

Conosci Rose Garden Suites Istanbul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rose Garden Suites Istanbul

Indirizzo: Kucuk Ayosofya Mahallesi Sehit Mehmet Pasa No:11/13, Istanbul 34126, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 30 hotel romantici a Istanbul
N. 31 hotel di lusso a Istanbul
N. 31 hotel per famiglie a Istanbul
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Fascia prezzo: 41 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Rose Garden Suites Istanbul 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rose Garden Suites Istanbul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rose Garden Suites Istanbul Hotel Istanbul