188 USD
116 USD
110 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

Istanbul Gonen Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
68 USD
Trip.com
  • Parch. gratis
Angel's Home Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
  • Colazione inclusa
Eresin Hotels Topkapi(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
75 USD
  • Piscina
Armada Istanbul Old City Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
450 USD
392 USD
Booking.com
Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene in questo albergo. Personale ė molto disponibile e gentile. Noi eravamo quattro donne e ci siamo sentiti come a casa. Molto pulito. Bella anche la posizione. Vicinissimo a tutti siti interessanti da vedere. La colazione e buona ma unpò scarsa. Vi consiglio di sicuro. Tutto bene.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2017

Hotel con camere stupende in perfetto stile ottomano, pulite e con ogni comfort.
Si trova in posizione centralissima a pochi metri dalla Moschea Blu. Il personale è gentile e accogliente, disponibile in caso di richieste (nel dettaglio ci hanno preparato dei panini la mattina della partenza non potendo sfruttare la colazione xchè troppo presto).
Offre davvero tanto ad un piccolo prezzo, davvero consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

I've been in this hotel in November: I didn't expected so much , for a fare price.
Located in Sulthanamed, the old area , near the Blue Mosque, little Hagia Sofia, very central position for visiting. Nice room, comfortable bathroom, Very clean .. Warm atmosphere.
.Always the and coffee from the machine in the lounge downstairs.
The receptionists and the other staff very helpful any time..
What can I say: I suggest to go there!!! I will go back!

Sono stata a novembre in questo hotel: sono stata sorpresa da come è' stato il tutto, X un prezzo equo.
Situato in Sulthanamed , la parte vecchia, molto vicino alla Mosquea blu e alla piccola Santa Sofia. Posizione centrale X la visita della città.
Camere graziose , bagno molto bello, molto pulito, atmosfera in generale calda ed accogliente.
Personale tutto , gentili e pronti ad aiutare. Caffè e the disponibili nella hall sempre .
Consiglio vivamente di soggiornarci.! Io ci tornerò !!!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel caratteristico localizzato nella parte storica di Istanbul, a 200 metri dalla moschea blu. Arredamento tradizionale, camere spaziose e pulite, staff cordiale, colazione varia ed abbondante. E soprattutto prezzo assolutamente competitivo per i servizi offerti. Se proprio devo trovare un aspetto negativo é la posizione: è nel centro ma proprio per questo è difficile localizzarlo tra tutti i vicoletti strettissimi che si intrecciano nei pressi dell'hotel. Consigliato.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto carino cn stanze grandi e accoglienti! Ben arredate! Centrale e vicino alla mosche blu! Unico neo una piccola salitina per raggiungere la strada principale! Staff molto cortese e disponibile! Hanno anticipato la colazione di 1h perche dovevamo lasciare l hotel in mattinata presto! Consiglio visto anche i prezzi molto vantaggiosi

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia