Rose Garden Suites Istanbul
454 USD
  • Ristorante
Angel's Home Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Hotel Sultania(Istanbul)
150 USD
  • Colazione inclusa
Dersaadet Hotel Istanbul(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
  • Colazione inclusa
Esans Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
163 USD
InterContinental
  • Piscina
  • Ristorante
Ottoman Hotel Imperial(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
519 USD
364 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Vault Karakoy, The House Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
139 USD
Hotel Amira Istanbul(Istanbul)
895 USD
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 aprile 2012

Ubicato in un'ottima posizione, a 5 minuti a piedi dalla fermata del tram di Sultanhamet e dai principali siti di interesse del quartiere, quali la Moschea Blu, Haja Sofia , la Basilica cisterna e il Palazzo Topkapi.
Struttura piccola e molto carina, ben tenuta, con camere grandi, ben arredate e molto pulite.
Ottima colazione a buffet con succhi di frutta, yogurt, marmellate, torte, cereali, omelette preparate sul momento e piccoli rustici, nonchè formaggi, zuppe e altre preparazioni tipiche turche.
Nel piccolo ristorante si può mangiare a richiesta a qualsiasi ora, inoltre nell'area lounge è sempre disponibile un piccolo buffet di dolci, bicotti salati e bevande (gratuiti cibo e acqua), nonchè la connessione internet gratuita.
Lo staff molto cordiale, gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2012

Due settimane fa ho avuto il piacere di soggiornare in questa struttura elegante, ben posizionata e tranquilla. Nei miei viaggi precedenti a Istanbul ho sempre soggiornato nell'Hotel adiacente della stessa proprieta', il Garden House, ma stavolta ho voluto cambiare per sperimentare anche quest'altra soluzione.
Le camere sono spaziose, ben organizzate e raffinate, arredate con gusto. Il giardino, che gia' conoscevo, e' bellissimo e tranquillo. Lo staff e' sempre gentile e disponibile. Mi permetto di consigliarvi sia questa struttura che il Garden House, sono davvero un'ottima scelta per un soggiorno a Istanbul nel massimo della comodita', vista anche la posizione in una stradina silenziosa ma vicinissima alla Mosche Blu.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 febbraio 2012

Hotel presenta camere molto belle e pulite. Personale gentile e disponibile che cerca di facilitarti il soggiorno.
Vivamente consigliato se si ha l'intenzione di visitare principalmente la zona di sultanahmet.
Colazione buona ed abbondante.
Risulta fuorimano per uscire la sera nella zona di maggiorn movimento serale (beyoglu).

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 dicembre 2011

Hotel in ottima posizione per visitare sultanhamet. Staff gentilissimo e disponibile. Ottima anche la prima colazione. Camere ampie e pulite. Da ritornarci. Consigliato per coppie. Siamo andati ad istanbul dopo il ponte dell'immacolata ed era la nostra prima volta nella capitale turca. La posizione dell'hotel si è rivelata perfetta per poter raggiungere le principali attrazione della città.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 5 dicembre 2011

Siamo una coppia quarantenne senza figli e abbiamo passato 3 notti in questa struttura di buon livello in funzione de: pulizia, cordialità staff, colazione, posizione, servizi. Quando siamo arrivati il manager dell'hotel ci ha mostrato la nostra stanza per assicurarci che fosse di nostro gradimento. Si trattava di una camera doppia con letto a baldacchino e con bagno turco. Tutto in stile turco (naturalmente !). In dotazione in bagno: asciugamani e accappatoi soffici, ciabattine da camera, zoccoli per il bagno turco, toilette per l'igiene personale. In dotazione in camera: frutta, una bottiglia di vino turco, acqua e bicchieri vetro/plastica, tv schermo piatto. L'indomani abbiamo fatto un'abbondante e variegata colazione: croissant e pane fatto in casa, marmellata con pezzettoni di frutta, uova, yogurt, zuppa, etc. Nella zona comune c'è la possibilità di usufruire (a titolo gratuito) di biscotti secchi, acqua, frutta, giornali in diverse lingue, connessione internet. Non abbiamo usufruito del ristorante. Al rientro abbiamo preso il transfer privato pagando euro 20,00 (anziché euro 30,00 come proposto inizialmente via e-mail). Data la buona posizione abbiamo visitato il cuore di Istanbul (vecchia e nuova) sempre a piedi. In conclusione consiglio vivamente questo hotel per un buon rapporto qualità/prezzo e per l'ottima pulizia.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia