“Grazie a Voi ho fatto una buona scelta”

Rose Garden Suites Istanbul
Classificato al n.51 di 1.129 hotel a Istanbul
Gorizia, Italia
“Grazie a Voi ho fatto una buona scelta”
Punteggio 5 su 5

Siamo una coppia quarantenne senza figli e abbiamo passato 3 notti in questa struttura di buon livello in funzione de: pulizia, cordialità staff, colazione, posizione, servizi. Quando siamo arrivati il manager dell'hotel ci ha mostrato la nostra stanza per assicurarci che fosse di nostro gradimento. Si trattava di una camera doppia con letto a baldacchino e con bagno turco. Tutto in stile turco (naturalmente !). In dotazione in bagno: asciugamani e accappatoi soffici, ciabattine da camera, zoccoli per il bagno turco, toilette per l'igiene personale. In dotazione in camera: frutta, una bottiglia di vino turco, acqua e bicchieri vetro/plastica, tv schermo piatto. L'indomani abbiamo fatto un'abbondante e variegata colazione: croissant e pane fatto in casa, marmellata con pezzettoni di frutta, uova, yogurt, zuppa, etc. Nella zona comune c'è la possibilità di usufruire (a titolo gratuito) di biscotti secchi, acqua, frutta, giornali in diverse lingue, connessione internet. Non abbiamo usufruito del ristorante. Al rientro abbiamo preso il transfer privato pagando euro 20,00 (anziché euro 30,00 come proposto inizialmente via e-mail). Data la buona posizione abbiamo visitato il cuore di Istanbul (vecchia e nuova) sempre a piedi. In conclusione consiglio vivamente questo hotel per un buon rapporto qualità/prezzo e per l'ottima pulizia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Biella
Punteggio 5 su 5

ottima soluzione per visitare Istanbul. Hotel molto accogliente: camere molto curate. alcune sono al terzo e quarto piano senza ascensore ma prima di prenotare siamo stati informati delle possibili soluzioni disponibili. per motivi di lavoro del mio compagno abbiamo prenotato 3 gg prima di partire...quando siamo arrivati abbiamo potuto vedere le stanze e scegliere.
siamo stati 2 notti nella stanza a piano terra, stile ottomano, molto graziosa il bagno tutto in marmo e il letto enorme con il baldacchino. unica attenzione, se pensate di alzarvi tardi non è indicata in quanto proprio sotto la sala colazione ( solo in inverno, in estate la colazione si fa nel cortiletto interno). le altre notti le abbiamo trascorse nella camera al primo piano, bellissima e silenziosa. personale disponibile ad ogni richiesta. Colazione ottima con cuoca che preparava i piatti al momento!
C'e' inoltre una bella sala dove prendere il te con pasticcini offerti.
il trasfer dall' areoporto è incluso.

riccione
Punteggio 5 su 5

ho soggiornato lì qualche giorno i primi di ottobre e devo dire che è veramente un posto "friendly. il personale è molto attento e cordiale, il responsabile "guest relation" molto disponibile e gentile , le camere accoglienti e ben arredate. ottima la posizione per visitare a piedi le attrazioni principali. che dire di più? se torno a Istanbul non ho dubbi ... tornerò in questo hotel sicuramente

Punteggio 5 su 5

L'hotel è molto carino, ben arredato è confortevole. Il personale di servizio molto gentile e disponibile. Le stanze sono decisamente accoglienti e comode. La prima colazione è servita su una splendida veranda circondata da un giardino. Anche la posizione dell'albergo è decisamente comoda e strategica, nel cuore di Sultanahmet, a due passi dalle principali attrattive turistiche (Moschea Blu, Aya Sofia, Palazzo Topkapi e Cisterna Basilica) e dalla fermata del tram che permette di raggiungere gli altri quartieri. E' l'ideale anche per una vacanza di coppia! Lo consiglio vivamente!! Buona vacanza!

Punteggio 4 su 5

Siamo stati benissimo , dopo le lunghe passeggiate in questa città grande e bella era un sollievo trovare il comfort della nostra camera e l'accoglienza e la gentilezza del personale.
Al piano terra c'è una bella terrazza verde dove si può prendere tè , caffè, bevande e dolcini ( offerti dall'hotel), consultare internet, leggere il giornale e chiacchierare. Siamo stati coccolati per tutto il nostro soggiorno. La posizione è ottima per le visite della città .

salerno
Punteggio 5 su 5

L'hotel è un'oasi di pace e tranquillità nel bel mezzo del caos cittadino.
L'accoglienza è stata delle migliori. Ci è stato offerto vino e frutta fresca, l'ideale data la calura estiva.
Il personale, nonostante non parli l'italiano, si è dimostrato sin dal primo istante, e fino alla partenza, cordiale,disponibile, gentile e attento a curare nel dettaglio ogni nostra minima esigenza. Le camere, arredate nel caratteristico stile ottomano, si presentano romantiche (sono ideali per una coppia), eleganti e raffinate ma, soprattutto, sono spaziosissime e molto pulite rispetto agli standards della città.In ognuna vi è, oltre al solito frigobar, tutto l'occorrente per preparare il thè.
Durante il soggiorno non ci è mancato assolutamente nulla e ci siamo sentiti perfettamente a nostro agio, quasi fossimo a casa nostra.
La colazione è servita in una veranda immersa in un suggestivo giardino di rose ed è accompagnata da un gradevolissimo sottofondo musicale.E' piuttosto abbondante e varia dal dolce al salato.Avendo soggiornato in estate,ci è stato proposto anche un vasto assortimento di ottima frutta fresca.
L'ubicazione, poi, è perfetta per visitare la città in quanto l'hotel è vicinissimo a tutte le principali attrazioni di Istanbul che distano solo pochi minuti a piedi e sono raggiungibili percorrendo una salita non eccessivamente ripida.
Insomma, qualora dovessimo tornare ad Istanbul, sicuramente pernotteremmo al Rose Garden Suites anche perchè vi è un ottimo rapporto qualità prezzo. Per il momento, ci limitiamo a consigliarlo assolutamente a tutti coloro che sono in procinto di visitare questa magnifica città.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Garden House Istanbul
Sultan Tughra Hotel
Sultan Tughra Hotel
N. 96 di 1.129 a Istanbul
Punteggio 4.5 su 5 465 recensioni

Conosci Rose Garden Suites Istanbul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rose Garden Suites Istanbul

Struttura: Rose Garden Suites Istanbul
Indirizzo: Kucuk Ayosofya Mahallesi Sehit Mehmet Pasa No:11/13, Istanbul 34126, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 31 hotel romantici a Istanbul
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 35 hotel di lusso a Istanbul
N. 38 hotel per famiglie a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Rose Garden Suites Istanbul 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rose Garden Suites Istanbul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rose Garden Suites Istanbul Hotel Istanbul