Aperto oggi: 08:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
Hammam autentico

Mi sono rilassato una domenica pomeriggio in questo hammam secolare ubicato vicino alla "Piccola Leggi il seguito

Recensito il 21 giugno 2018
Emanuele A
Porto Mantovano, Italia
autentico bagno turco

che ci ha consigliato Omar del nostro hotel Basileus, a poca distanza, non certo un ambiente di Leggi il seguito

Recensito il 12 marzo 2018
Patrizia67
Ravenna, Italia
Leggi tutte le 369 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Istanbul e dintorni
a partire da 163,00 USD
a partire da 31,00 USD
a partire da 27,55 USD
a partire da 27,55 USD
Recensito il 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Pulito, buon trattamento, scrub+massaggio +sauna 50TRY, decisamente più economico di quelli turistici a sultanahmet

Per contro mia moglie non è stata contenta del suo trattamento, un po' sommario il massaggio.

Quando siamo andati eravamo i soli clienti presenti.

Il personale non parla inglese e subito che si possa pagare con euro o cc

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Prima di tornare in Italia siamo andati in questo Hamam.
La struttura è antica e caratteristica, non aspettatevi lusso.
Le donne hanno un altro tipo d trattamento degli uomini..( massaggio scrub e shampoo).
Non bisogna confondere con le spa italiane..il bagno turco è tutt'altra cosa..
Prezzo molto economico.
Esperienza da provare

Data dell'esperienza: febbraio 2015
Recensito il 20 novembre 2015

Una delle esperienze più belle e caratteristiche,
Il titolare, un omone simpatico con i baffi, di prende in consegna e ti fa prvare l'autentica esperienza dell'hamam: sauna, poi lavaggio con insaponatura, secchie d'acqua fredda e calda,spazzolatura e massaggio energico, ancora secchi d'acqua calda e fredda, sauna e lavaggio finale.
Veramente bello.

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Dopo una giornata di camminate e passeggiate infinite per le strade di Istanbul, la cosa migliore che si può fare per rilassarsi è un bagno turco tradizionale!
- personale molto gentile.
- locale molto carino e calmo.
- prezzo & qualità molto buoni. 50 lira per bagno di un'ora e 20 minuti di scrub e massaggio.
Relax assicurato.

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 29 maggio 2015

sono andata in questo Hammam unitamente ad un'amica (bisogna fare questa esperienza con le amiche!!!!), posto non turistico, un pò spartano ma vero, e si vede. Pulito, (io consiglio di portarsi ciabatte e guanto di crine da casa ), rilassante e dopo una giornata in giro a galoppare per istanbul ci vuole proprio, non vi aspettate la tipica spa italiana ma il classico bagno turco. massaggio ed esfoliazione energica ma che fa rinascere letteralmente!!! costo a persona 50 lt turche, davvero ne vale la pena

Data dell'esperienza: maggio 2015