“Vero relax ”

Kadirga Hamam
Al n.6 in classifica su 229 Spa e benessere a Istanbul
Dettagli sull'attrazione
Recensito 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Dopo una giornata di camminate e passeggiate infinite per le strade di Istanbul, la cosa migliore che si può fare per rilassarsi è un bagno turco tradizionale!
- personale molto gentile.
- locale molto carino e calmo.
- prezzo & qualità molto buoni. 50 lira per bagno di un'ora e 20 minuti di scrub e massaggio.
Relax assicurato.

Recensito 29 maggio 2015

sono andata in questo Hammam unitamente ad un'amica (bisogna fare questa esperienza con le amiche!!!!), posto non turistico, un pò spartano ma vero, e si vede. Pulito, (io consiglio di portarsi ciabatte e guanto di crine da casa ), rilassante e dopo una giornata in giro a galoppare per istanbul ci vuole proprio, non vi aspettate la tipica spa italiana ma il classico bagno turco. massaggio ed esfoliazione energica ma che fa rinascere letteralmente!!! costo a persona 50 lt turche, davvero ne vale la pena

Recensito 31 marzo 2015

Ci sono stata trascinata da mia figlia,non sono una patita di spa,terme e simili.Era vicino all'hotel e costava meno degli altri.Esperienza interessante,non la rifarei,ma ne è valsa la pena.Scordatevi le classiche spa-hammam,che tra l'altro ormai trovate ovunque in Italia. Praticamente ti strigliano,ti lavano e ti sciacquano esattamente come quando la gente ci andava per lavarsi perchè non aveva il bagno in casa.Portatevi una crema idratante,dopo un simile trattamento vi servirà.Nel fine settimana il prezzo aumenta.

Recensito 27 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Atmosfera calma e rilassante non come i soliti bagni turistici(qui ero l'unico turista)
contento dell'esperienza

Vedi altre recensioni
Recensito 28 settembre 2014 da dispositivo mobile

Volevo precisare che ho visitato la Turchia per la seconda volta. La prima ad Istanbul ero stato ad un hammam turistico e non ho nulla da dire perché si trattava di un "bagno" pulito e molto frequentato da turisti.
Questa volta ho voluto sceglierne uno meno noto. Ovviamente è tutt'altra cosa. Sono felice della scelta perché ho visto un vero bagno turco: pulito, antico, un po decadente, dove si respirava veramente il senso e il perché di queste antiche strutture. Ovviamente prezzo molto basso. Buon relax!!!!!

Gli utenti che hanno visto Kadirga Hamam hanno visto anche

Conosci Kadirga Hamam? Condividi la tua esperienza!