“Vero bagno turco”

Kadirga Hamam
Al n.5 in classifica su 225 Spa e benessere a Istanbul
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Atmosfera calma e rilassante non come i soliti bagni turistici(qui ero l'unico turista)
contento dell'esperienza

Recensito 28 settembre 2014 da dispositivo mobile

Volevo precisare che ho visitato la Turchia per la seconda volta. La prima ad Istanbul ero stato ad un hammam turistico e non ho nulla da dire perché si trattava di un "bagno" pulito e molto frequentato da turisti.
Questa volta ho voluto sceglierne uno meno noto. Ovviamente è tutt'altra cosa. Sono felice della scelta perché ho visto un vero bagno turco: pulito, antico, un po decadente, dove si respirava veramente il senso e il perché di queste antiche strutture. Ovviamente prezzo molto basso. Buon relax!!!!!

Recensito 15 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ci sono stato perchè era a 2 passi dall'hotel...non parlano inglese ma è un hammam per turchi e potrete vivere un'esperienza indimenticabile..prezzo molto basso rispetto a quelli turistici.
Portatevi le ciabatte e il guanto di crine...altrimenti vi daranno tutto loro anche se il guanto viene solo sciacquato tra una persona e l'altra.
Vi sentirete turchi x 2 ore!!

Recensito 12 settembre 2014

Hamam non turistico, esperienza particolare, non proprio rilassante..
Siamo contente di averlo provato perché pensiamo sia un'esperienza da fare, ma non penso che ci torneremmo!

Vedi altre recensioni
Recensito 1 settembre 2014

Tipico hammam turco, assolutamente non turistico. due ore di assoluto relax, abbiamo pagato 50 lire turche ( poco meno di 15€) per il trattamento comprensivo di scrub, massaggio con la schiuma e shampo! sicuramente da ripetere

Gli utenti che hanno visto Kadirga Hamam hanno visto anche

Conosci Kadirga Hamam? Condividi la tua esperienza!