Aperto oggi: 08:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
Hammam autentico

Mi sono rilassato una domenica pomeriggio in questo hammam secolare ubicato vicino alla "Piccola Leggi il seguito

Recensito il 21 giugno 2018
Emanuele A
Porto Mantovano, Italia
autentico bagno turco

che ci ha consigliato Omar del nostro hotel Basileus, a poca distanza, non certo un ambiente di Leggi il seguito

Recensito il 12 marzo 2018
Patrizia67
Ravenna, Italia
Leggi tutte le 350 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Istanbul
a partire da 20,90 USD
a partire da 89,50 USD
a partire da 87,10 USD
a partire da 48,80 USD
Recensito il 21 giugno 2018

Mi sono rilassato una domenica pomeriggio in questo hammam secolare ubicato vicino alla "Piccola Aya Sofia" e devo dire che è stata un'esperienza molto piacevole. La differenza dai soliti bagni turistici sta innanzitutto nel prezzo (56 lire turche, circa 12 euro, contro i 50 euro di quelli nel centro storico); poi l'ambientazione è tutta vecchio stampo con sauna e relax iniziale, scrubb ed insaponatura, infine massaggio energico, lavaggio e relax con thè gentilmente offerto. Lo staff è turco e conosce poco l'inglese; i locali maschili e femminili sono separati, come si conviene dagli usi, Da provare certamente, consigliato!

Recensito il 12 marzo 2018

che ci ha consigliato Omar del nostro hotel Basileus, a poca distanza, non certo un ambiente di lusso da turisti. Entrata separata per uomini e donne , pagamento immediato solo in lire turche (equivalenti a 12 euro). Si viene abbandonati con un secchiello per un periodo abbastanza lungo per "fare la doccia", il massaggio consiste in una grattata molto energica con guanto di crine ed un finale con uno shampoo su tutto il corpo. Ringrazio chi ha scritto nelle recensioni lette prima della partenza di portare il proprio guanto da scrub (non ci avrei mai pensato) e le ciabatte (più normale).

Recensito il 23 febbraio 2018

Un tuffo nel passato, antico hammam vicino al centro di sulthanamet, aperto 12 ore al giorno, l'atmosfera è quella giusta, un bagno turco come non potrete mai trovare da nessuna parte, pulizia accettabile, sauna strepitosa, (solo per uomini), massaggio e peeling, rapido ma efficace, costo 53 lire, circa 1/2 ore! per le donne purtroppo non cè la possibilità di fare la sauna.Ne vale la pena

Recensito il 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Pulito, buon trattamento, scrub+massaggio +sauna 50TRY, decisamente più economico di quelli turistici a sultanahmet

Per contro mia moglie non è stata contenta del suo trattamento, un po' sommario il massaggio.

Quando siamo andati eravamo i soli clienti presenti.

Il personale non parla inglese e subito che si possa pagare con euro o cc

Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Prima di tornare in Italia siamo andati in questo Hamam.
La struttura è antica e caratteristica, non aspettatevi lusso.
Le donne hanno un altro tipo d trattamento degli uomini..( massaggio scrub e shampoo).
Non bisogna confondere con le spa italiane..il bagno turco è tutt'altra cosa..
Prezzo molto economico.
Esperienza da provare

Recensito il 20 novembre 2015

Una delle esperienze più belle e caratteristiche,
Il titolare, un omone simpatico con i baffi, di prende in consegna e ti fa prvare l'autentica esperienza dell'hamam: sauna, poi lavaggio con insaponatura, secchie d'acqua fredda e calda,spazzolatura e massaggio energico, ancora secchi d'acqua calda e fredda, sauna e lavaggio finale.
Veramente bello.

Recensito il 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Dopo una giornata di camminate e passeggiate infinite per le strade di Istanbul, la cosa migliore che si può fare per rilassarsi è un bagno turco tradizionale!
- personale molto gentile.
- locale molto carino e calmo.
- prezzo & qualità molto buoni. 50 lira per bagno di un'ora e 20 minuti di scrub e massaggio.
Relax assicurato.

Recensito il 29 maggio 2015

sono andata in questo Hammam unitamente ad un'amica (bisogna fare questa esperienza con le amiche!!!!), posto non turistico, un pò spartano ma vero, e si vede. Pulito, (io consiglio di portarsi ciabatte e guanto di crine da casa ), rilassante e dopo una giornata in giro a galoppare per istanbul ci vuole proprio, non vi aspettate la tipica spa italiana ma il classico bagno turco. massaggio ed esfoliazione energica ma che fa rinascere letteralmente!!! costo a persona 50 lt turche, davvero ne vale la pena

Recensito il 31 marzo 2015

Ci sono stata trascinata da mia figlia,non sono una patita di spa,terme e simili.Era vicino all'hotel e costava meno degli altri.Esperienza interessante,non la rifarei,ma ne è valsa la pena.Scordatevi le classiche spa-hammam,che tra l'altro ormai trovate ovunque in Italia. Praticamente ti strigliano,ti lavano e ti sciacquano esattamente come quando la gente ci andava per lavarsi perchè non aveva il bagno in casa.Portatevi una crema idratante,dopo un simile trattamento vi servirà.Nel fine settimana il prezzo aumenta.

Recensito il 27 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Atmosfera calma e rilassante non come i soliti bagni turistici(qui ero l'unico turista)
contento dell'esperienza