“Un'ottima scelta! Excellent choice!”
Recensione di Kayikci Restaurant

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Sultanahmet
Lazise, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un'ottima scelta! Excellent choice!”
Recensito il 28 ottobre 2011

Appena arrivati ad Istanbul! Prima passeggiata e capitati quasi per caso in questo ristorante! Quasi, perche', entrare per caso in un ristorante o qualsiasi altro posto, non esiste! Ti sembra di essere il barbiere di Siviglia "... tutti mi vogliono! La la la la ....", l'accoglienza e' perfetta! Quella che vorrebbero tutti! Ci siamo accomodati all'esterno e, seppur con un clima di mezzo autunno, siamo stati molto bene grazie ai riscaldatori esterni che permettono di mangiare all'aperto anche con temperature non miti! Bellissima la presentazione degli antipasti, portati su un vassoio e scelti al volo, un'esperienza nuova, di solito ti portano le "foto", loro ti portano l'intera esposizione di antipasti! Bello!
La cena poi e' stata eccellente ... Kebab amazing! Se si viene ad Istanbul, vale una cenetta!

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Provincia di Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Da tornarci”
Recensito il 16 ottobre 2011

Entrati per caso in questo ristorante attratti dal tipico pane a forma di nuvola all'esterno. Il locale si trova in una via piena di ristoranti , l'ambiente e' stato creato per risultare elegante invece risulta abbastanza kitsch (da notare gli "affreschi" sul soffitto) , ma comunque risulta piacevole divertente e rilassante! Lo staff e' gentilissimo pronto ad illustrare come vengono servite e come bisogna mangiare le specialità della cucina turca! Molto utile il menù scritto in italiano perfetto ( senza di questo non so proprio cosa avrei ordinato)

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Kayikci Restaurant hanno visto anche

Conosci Kayikci Restaurant? Condividi la tua esperienza!