Recensioni (2.423)
2.423 risultati
2.039
2.039
Recensito il 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione davvero strategica,a noi fa piacere camminare e in 4 giorni di permanenza abbiamo utilizzato i mezzi solo un giorno per raggiungere la zona più lontana. Camera spaziosa e pulita. Colazione abbondante sia dolce che salata. Staff molto gentile, in particolare il direttore d’albergo Nural: mai visto un direttore d’albergo così gentile,affabile e pronto a consigliarti su tutto dalle cose da vedere a dove mangiare. Ha una pazienza infinita! Addirittura ha pronte delle mappe delle zone più importanti della città,da lui disegnate, con cui ci si può orientare con facilità. Davvero consigliato! Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Levni, Guest Relations Manager alle Levni Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2018

Gentile Andresurf,

E stato un grande piaccere di incontrarvi e di ospitarvi, la nostra lieta continua con la sua raccomendazione!

Noi anche ci auguriamo di avere ancora l’opportunita di riverdvi in Istanbul. Adesso sapete che avete gli amici che vi aspettano da Levni.

Saluti dal bello Istanbul

Squadra Levni

Recensito il 28 gennaio 2018

Hotel molto confortevole nel cuore della città antica.
Camera spaziosa e molto pulita.Personale estremamente gentile e disponibile. Nural parla bene l'italiano e conosce ottimi ristoranti nei dintorni.
La posizione dell'hotel è strategica per visitare la parte occidentale della città.
Colazione varia e abbondante. Molto piacevole rientrare nel tardo pomeriggio per un bagno turco nella spa prima di cena.
Antonio e Cristina

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Antonio e Cristina,

Grazie mille per la sua recommendazione e per prendere il tempo di condividere la sua esperienza con gli altri viaggiatori.

La sua impressione e molto importante per noi e ci da tanto motivazione per mantenere e migliorare il nostro livello di servizio.

Speriamo di riverderla in Istanbul presto!

Cordiali saluti da la squadra Levni

Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sistemazione che consente di vivere in piena libertà la città per la vicinanza ai principali siti di interesse storico-artistico, a caratteristici locali e a vivaci mercati. Abbiamo alloggiato in una stanza molto confortevole e arredata con gusto. La colazione è ricca, il personale molto cordiale, la SPA ben organizzata. Un plauso particolare è riservato a Nural che con le sue preziose indicazioni su luoghi da visitare, ristoranti, escursioni e la sua professionalità è un valore aggiunto per !’hotel.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Levni, Guest Relations Manager alle Levni Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2018

Gentile Narsad895,

Vi ringraziamo per avere preso il tempo per scriverci e di raccomendarci agli altri viaggiatori. E stato un grande piaccere di accogliervi e di assistarvi nella vostra scoperta del nostro bello Istanbul. Siamo molto felici di sapere che siete stati soddisfatti della nostra accoglienza, e molto incoragiante per noi.

Sarebbe un grande piacere di riverdervi ancora ad’Istanbul e speriamo di avere questa opportunita presto.

Saluti da noi tutti,

Migliori saluti dalla Famiglia Levni

Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Gentilezza , pulizia, servizi , ottima comunicazione, tutto perfetto .
Personale davvero accogliente e disponibile, ti spiegano tutto quello che c'è da sapere per il tuo soggiorno ad Istanbul.
Uso della piscina , sauna e bagno turco incluso nel prezzo .
Posizione veramente Top , noi abbiamo visto tutto a piedi .
Un ringraziamento speciale a Nural e Emre , persone gentilissime e molto disponibili a darci informazioni e consigli.
Ci tornerò sicuramente .

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Levni, Guest Relations Manager alle Levni Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Gentile Antonio R,

Speriamo di riverderla in Istanbul presto!

Cordiali saluti da la squadra Levni

Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in centrissimo personale accogliente camere pulite rapporto qualità prezzo favoloso dall attico dell hotel una vista mozzafiato del Bosforo con le moschee che fanno da cornice ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Levni, Guest Relations Manager alle Levni Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2017

Gentile Gianluca F,

Saluti da noi tutti,