“Cucina turca tradizionale a chilometri zero” Punteggio 4 su 5
Recensione di Meze By Lemon Tree

Meze By Lemon Tree
Prenota con
Meze By Lemon Tree non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.59 in classifica su 13.131 Ristoranti a Istanbul
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Beyoglu
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Cucina turca tradizionale a chilometri zero”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Il ristorante è situato nel vivace ed elegante quartiere di Beyoglu, vicino al Pera Palace.
E' piuttosto piccolo ed essenziale, ma la caratteristica è una cucina tradizionale fatta utilizzando ingredienti freschissimi e prodotti localmente (pesce, verdure, carne soltanto della zona). Se vi piace la cucina turca e volete sperimentare è un posto adatto; evitate se cercate qualcosa di europeo...anche se il quartiere è il più europeo di Istanbul.
Locale piccolo e rumoroso. Zona elegante e ristorante un po' caro.

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5

• Greco per primo
Ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottimo il cibo, gentilissimo il personale!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Bella esperienza!
Siamo arrivati senza prenotare, ci hanno trovato il tavolo in pochi minuti.
Appena seduti, il proprietario ci ha spiegato cosa si poteva mangiare, in cosa consistevano i menu, quali meze erano disponibili (spiegandoci gli ingrendienti di ognuna).
Abbiamo ordinato e devo dire che le meze erano eccellenti!!!
Successivamente abbiamo ordinato le "butcher's meatballs" e il "pan roasted beef"; le prime molto saporite, ma comunque piacevoli, accompagnate da peperoni verdi e pomodori sulla piastra e dall'immancabile cipolla, mentre il vitellone era buono, ma la combinazione di salsa di pomodoro e yoghurt rendeva il piatto un pò troppo acido.
I camerieri sono stati sempre pronti a chiederci se avevamo bisogno di qualcosa, a riempirci il bicchiere con l'acqua, se vuoto...insomma gentilissimi!
Abbiamo bevuto birra e acqua per un totale di 130 lire turche; un buon prezzo.

• Visitato a Settembre 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ottima Cena”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Siamo arrivati al Meze con un ora di ritardo sulla prenotazione ma ci hanno comunque accolti con grande gentilezza, il personale è simpatico e professionale gli antipasti misti da scegliere al banco sono ottimi e freschissimi, i piatti particolari e ben curati. La carta dei vini è ricca e si posso avere anche le mezze bottiglie.
il proprietario prima che uscissimo si è accertato in maniera molto carina che tutto fosse andato bene e avessimo gradito. Assolutamente da provare!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Meze By Lemon Tree hanno visto anche

Conosci Meze By Lemon Tree? Condividi la tua esperienza!