“Posto strategico” Punteggio 4 su 5

Hotel Santa Hill
Classificato al n.166 di 1.012 B&B in Istanbul
“Posto strategico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

L'Hotel è posto in una posizione strategica, ovvero a 5 minuti da Via Istiklal e 10 minuti da Ponte di Galata, quindi dà la possibilità di girarla a piedi senza ostacoli.
Il problema è che l'hotel è posto su una strada pari ad una tangenziale; per quanto riguarda il nostro soggiorno, noi siamo stati fortunati perchè avevamo le stanze nella parte interna, ovvero nonostante affacciandoci a due metri da abitazioni private eravamo salvaguardati dal rumore del traffico, che è praticamente continuo anche di notte. Quindi consiglio di chiedere le stanze poste nel retro dell'hotel. Noi non sentivamo nemmeno un clacson.
Le camere sono stile ottomano, di gusto discutibile ma passabile mica ci si vive, sono molte amplie anche se un pò logore, con aria condizionata, Tv satellitare europeo e frigobar. Pulizie giornalmente e perfette, senza alcun problema.
La colazione prevista è un pò atipica, ovvero è composta da prodotti tipici (tipo insaccati, frutta, olive, formaggi e verdure), poi pane ed alcuni dolci, problemino che il latte è freddo(non è previsto caldo se non richiesto) ma il resto delle bevande sono abbondanti, ma nella norma per chi non ha pretese troppo particolari. Unico problema che non rimpiazzano i prodotti diciamo "occidentali", ovvero una mattina una coppia spagnola mangiarono tutti i prodotti diciamo "dolci", chiedendo alla ragazza addetta scusandosi riferiva che non aveva previsto che potessero finire tutto in due, quindi siamo stati costretti a mangiare i prodotti tipici, unica pecca del soggiorno.
Gli addetti del Hotel parlano poco l'inglese, ma tentano di farsi capire, e di media garbati, il servizio per l'aeroporto perfetto e puntuale.
Consigliato, diciamo che a parte alcune pecche, per chi l'albergo lo usa solo per dormire nel pulito e vivere la città 24 ore su 24 perchè strategico e non servono mai alcun tipo di servizio pubblico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5

Punteggio 4,5 su 5
  • Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Express Star Hotel
Art City Hotel Istanbul
Art City Hotel Istanbul
N. 72 di 1.012 a Istanbul
Punteggio 4.0 su 5 208 recensioni

Conosci Hotel Santa Hill? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Hill

Struttura: Hotel Santa Hill
Indirizzo: Tepebasi Refik Saydam Cad. No:14-16 | Beyoglu, Istanbul, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Beyoglu
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.166 di 1.012 B&B in Istanbul
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Santa Hill 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda, HostelWorld, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Hill. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.