“che accoglienza” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.451 di 1.116 hotel a Istanbul
Milano
“che accoglienza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Sono stata con mio marito lo scorso week end ad Istanbul ed abbiamo alloggiato al Sultanahmet Park Hotel. L'hotel è gestito da persone accoglienti e gentilissime che ci hanno fatto sentire come a casa nostra. La camera è piccola,pulita ed essenziale e gode di una vista strepitosa. Abbiamo usufruito dell'upgrade di camera godendo quindi di una vista mozzafiato sulla moschea blu.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Prima in arabo
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2010

rapporto qualità/prezzo ottimo, se non si hanno alte pretese... le stanze sono piccole ma dotate di una grande finestra da cui si può ammirare un panorama pazzesco.
La stanza veniva pulita tutti i giorni.
La colazione era semplice ma buona!!!
La componente più piacevole dell' Hotel è stata sicuramente lo staff, persone davvero simpatiche e ospitali, sempre disponibili a socializzare e a dedicare 5 minuti ai propri ospiti!
Ci siamo trovati bene!!!
La frase del titolo ci è stata suggerita dal Manager dell' Hotel, un tipo davvero particolare!!! Is a joke...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
sicilia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 dicembre 2010

Mio marito ed io siamo stati a Istanbul a novembre per vedere nostro figlio che si trova in questa bella città per motivi di studio. L'Hotel è stato individuato da me con tripadvisors.it e posso dire che è stata un'ottima scelta. La struttiura è piccola e questo la rende più accogliente grazie anche al personale gentile e disponibile. Noi avevamo scelto la stanza matrimoniale superior vista mare, che è sicuramente un po' piccola, ma abbiamo avuto una magica vista sulla Moschea Blù , in linea d'aria a cento metri, ed il Mar di Marmara. Il cambio della biancheria da bagno è stato quotidiano e le lenzuola sono state cambiate due volte in cinque giorni. Se posso dare un suggerimento per migliorare la stanza è quello di spostare la posizione degli specchi che sono posti, sia nella stanza che in bagno, così in basso da risultare inutilizzabili per persone di normale altezza: sembra una sciocchezza ma io, pur essendo alta solo m 1,63 mi dovevo piegare parecchio per guardarmi e mio marito ha avuto difficoltà a radersi. Nel complesso posso dire che siamo stati bene e soprattutto incantati dal magico panorama di Istanbul!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 luglio 2010

E' un ottima conbinazione qualità/prezzo! L'accoglienza e i servizi sono inappuntabili e il personale è veramente carino e disponibile. Viene servita un'ottima e abbondante colazione a buffet! La hall e il patio sono molto accoglienti e piacevoli.
Le camere necessitano di una qualche rifinitura, dato che la struttura è stata ristrutturata di recente, ma sempre di ottimo livello!
Assolutamente consigliabile! Se ci andate chiedete che vi assegnino la stanza 601, da cui si gode una vista fantastica su Istanbul!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Asmali Hotel
Minel Hotel
Minel Hotel
N. 207 di 1.116 a Istanbul
Punteggio 4.5 su 5 488 recensioni

Conosci Sultanahmet Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sultanahmet Park Hotel

Struttura: Sultanahmet Park Hotel
Indirizzo: Binbirdirek Mah. Klotfarer Cad. No:31 | Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.451 di 1.116 hotel in Istanbul
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sultanahmet Park Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sultanahmet Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.