“Atmosfera incantevole”

Agno, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Atmosfera incantevole”
Recensito il 13 luglio 2012

Ho visto questo posto incantevole passando in auto durante il trasferimento in hotel. Essendo vicino ci siamo poi passati a piedi e ci siamo fermati a cena. L'atmosfera è fantastica con le loro luci colorate e la musica di sottofondo che rendono il locale molto accogliente e romantico.
La scelta del menu è vasta e varia, va da portate internazionali a quelle più tipiche locali. Penso ci siano portate per ogni gusto. Noi abbiamo mangiato uno steack al pepe ed uno sminuzzato di pollo al curry. Entrambi buoni. Abbiamo anche preso il dessert, altrettanto gustoso. In due con le bibite (senza vino) abbiamo speso circa 110 lire (58 euro), magari un po' caro rispetto alla media, ma visto l'ambiente, la gentilezza e il buon servizio siamo rimasti molto contenti.

• Visitato a Luglio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Galissta Restaurant hanno visto anche

Conosci Galissta Restaurant? Condividi la tua esperienza!