Hotel Sultania
245 USD
224 USD
  • Ristorante
Angel's Home Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
416 USD
138 USD
125 USD
  • Ristorante
Yasmak Sultan Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
296 USD
287 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Vault Karakoy, The House Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
139 USD
  • Ristorante
Elite World Business(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
2.668
2.668
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 aprile 2012

innanzitutto colpisce la gentilezza di tutto il personale sempre pronto ad esaudire qualsiasi richiesta(per es.noi abbiamo chiesto di cambiare camera in quanto in quella assegnataci si sentiva un po' il traffico delle auto e hanno immediatamente provveduto),le camere sono dotate di tutti i confort(dolcetti e acqua ogni giorno compresi)e molto pulite anche se non tanto grandi e la colazione offre una gran varietà di cibi.La posizione è ottima sia per visitare a piedi gran parte delle attrazioni sia per prendere il tram T1 che collega i principali luoghi turistici e anche il ristorante Hatay di fronte all'hotel non è niente male...E per chiudere in bellezza al momento di partire ci hanno pure dato un regalino ricordo!suggerimento:se prenotate direttamente dal loro sito avete il trasferimento aeroporto-hotel gratuito incluso

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 aprile 2012

Ottimo hotel in centro a Istanbul! Questo permette di andare a piedi a visitare ogni attrazione turistica senza problemi! L'accoglienza e' stata strepitosa, mi hanno perfino fatto la torta di compleanno!
Stanze pulitissime e nuove, elemento fondamentale in una città dove spesso invece gli hotel sono fatiscenti! Ottima e abbondante anche la colazione e gradevole la SPA!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al Sultania per 3 notti.
L'hotel si trova in una posizione ottimale per la visita della città, nel cuore del quartiere Sultanhamet in una piccola via interna lontana dal traffico e dai rumori. La fermata Gulhane del tram T1 si trova ad una 40ina di metri, con la quale sono facilmente raggiungibili i luoghi di maggior interesse.
L'albergo è molto bello esteticamente e il trattamento riservatoci all'arrivo è stato proprio da "sultani":tè,frutta secca e biscottini.
La nostra stanza era molto confortevole,pulita e curata nei minimi particolari.
Una selezione di cuscini e un materasso comodissimo hanno accompagnato dolcemente i nostri sonni,il frigo bar era fornitissimo e tutte le mattine ci veniva rifatta la stanza e cambiata la biancheria.
La colazione a nostro parere era molto completa,dal dolce al salato di qualità e con prodotti molto freschi.
Un appunto sull'atmosfera amichevole che si respira nell'hotel:tutto lo staff è disponibile , affabile , gentile e cordiale.
Insomma , davvero un ottimo albergo.
Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff e in particolare al Signor Hilmi,al signor Kahramam e alla Signorina Eylul Tuvan.
Torneremo sicuramente in questa magnifica città e sicuramente pernotteremo di nuovo al Sultania.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2012

Posizione strategica, pulizia, arredi recenti e soprattutto splendido servizio fanno di questo hotel una perfetta soluzione per Istanbul.
Ringrazio gli utenti di Tripadvisor per avermelo fatto individuare!

Addirittura all'arrivo, essendo il compleanno di una ragazza del gruppo (ma senza che nessuno avesse segnalato o richiesto servizi ad hoc), siamo state accolte con una torta di compleanno con tanto di candelina e personale sull'attenti a cantare Happy Birthday...

Molto carino anche il ristorante all'ultimo piano: ottima cucina e perfetta cortesia; se proprio devo trovare un dettaglio fuori posto, lo stile del locale è moderno ma senza una personalità che lo faccia spiccare particolarmente...

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 marzo 2012

Seconda esperienza ad istanbul per la fiera del mio settore ( calzaturiero ) ho optato un'altra volta per il centro storico e, consigliato nuovamente dall'agenzia, stavolta sono riuscito a soggiornare al Sultania .
Ringrazio tutto lo staff per la gentilezza, professionalità e calore mediterraneo che mi ha fatto trascorrere i momenti di relax come se fossi a casa .
Posizione perfetta per godere di scorci della bellissima città, anche avendo poco tempo a disposizione e tutti i servizi di un albergo di livello sicuramente alto .

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari