141 USD
230 USD
145 USD
InterContinental
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

202 USD
148 USD
128 USD
Priceline
  • Piscina
Angel's Home Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
3.127 risultati
2.713
2.713
Recensito 10 gennaio 2012

Ancora non riesco a non meravigliarmi: siamo stati a Costantinopoli! Sì, lo so, è dal 1453 che si chiama Istanbul, ma dovete perdonarmi, la mia passione per la storia non mi abbandona nemmeno in vacanza! Del resto alloggiavamo in un hotel così comodo come posizione che ci sembrava di stare proprio "dentro" la storia della città: due passi dal Topkapi, altrettanti dalle più belle e antiche moschee, anche quella di Santa Sofia, nata come chiesa e poi mutata di religione (ma l'abbiamo fatto anche noi cristiani, di rovinare bellissimi edifici solo perchè di origine "infedele" ...). Quando uscivamo dall'albergo avevamo solo un dubbio: andiamo a destra o a sinistra? perchè qualunque direzione ci portava in un posto da vedere: il Bosforo, la Sublime Porta, il ponte di Galata, la Moschea Blu, il Museo di arte islamica. Per non parlare del tramway, che si ferma a poche decine di metri dall'hotel e in pochi minuti ti fa arrivare nei luoghi turistici più importanti.
Oltre a questo vantaggio non da poco, l'hotel Sultania è stata una scelta felicissima per un sacco di altri motivi.
Le camere sono accoglienti, pulitissime, arredate con gusto, ma, soprattutto, calde; quando dico questo non intendo riferirmi al riscaldamento (peraltro perfetto), ma al fatto che sono state pensate con tanto amore, amore verso la storia turca (ogni camera ha il nome di un sultano e fornisce notizie su alcuni suoi familiari) e amore verso chi le occupa: durante il nostro soggiorno abbiamo trovato come omaggio un vassoio di dolcetti locali (mmmhhh... deliziosi!) e altri piccolo gentili pensieri che ci hanno fatto sentire decisamente viziati.
Devo sottolineare anche il fatto che la nostra camera, pur essendo al primo piano e sulla via dei ristoranti, era molto silenziosa.
Il personale è molto disponibile e cerca di venire incontro a ogni tua richiesta; la graziosissima signorina Tuvan è poi un modello di gentilezza e di pazienza: è riuscita a sopportare il mio straziante inglese senza smettere di sorridere!
La prima colazione è veramente ottima, ricca di specialità locali salate e dolci (un formaggio a "palline" strepitoso!), una fatica staccarsi dal tavolo e non gustare TUTTO!!!
Insomma, un hotel che raccomandiamo vivamente e in cui vorremmo tornare, magari assieme agli amici più cari, per un altro meraviglioso soggiorno... a Costantinopoli! Gabriella&Alberto

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2012

Hotel situato in posizione invidiabile,a pochi passi dai monumenti principali e lontano dai rumori.
La disponibilità e la gentilezza del personale è sorprendente.Le camere molto pulite e conforte-
voli.Colazione a buffet abbondante e varia.
All'ultimo piano il ristorante con vista panoramica sulla città,da cui il 31 dicembre abbiamo assi-
stito allo spettacolo dei fuochi d'artificio.
Piacevole infine l'area centro benessere,con palestra,piscina sauna,bagno turco e massaggi.
Assolutamente da consigliare.
Carlo e Claudia Firenze

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo con mia moglie e mia figlia.Avevo prenotato due camere ,una matrimoniale e una singola.Il personale alla reception sin dall'arrivo si è dimostrato gentilissimo e disponibile.Parlano inglese e all'occorrenza un pò di italiano.Le nostre camere ,al quinto piano ,erano silenziose e impeccabili sia nella pulizia che nella praticità.I bagni erano spaziosi e dotati di tutto l'occorrente,pantofole comprese.La colazione a buffet era abbondante con molta varietà salate e dolci particolarmente quelli tipiche.L'albergo offre un ristorante panoramico all'ultimo piano dove si può ammirare una splendida vista di Istanbul di notte.La posizione dell'albergo è strategica poichè è vicino ai vari siti d'interesse(Topkapi,Santa Sofia,Mochea Blu),ai mezzi di trasporto(Tram vicinissimo all'albergo)e ai traghetti.La Sig.na Tuvan ,sempre con il suo sorriso e con la sua conoscenza dell'italiano è stata sempre disponibile ed esaustiva alle nostre richieste.E' un albergo che senz'altro consiglio e spero di ritornarvi in occasione di un'altro soggiorno ad Istanbul.Michele, Giovanna e Mikaela

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2012

L' hotel è in posizione ideale per visitare la parte europea senza usare mezzi. Si possono raggiungere a piedi tutte le attrazioni, i negozi, il porto in pochissimo tempo.
Ottimo ristorante all' ultimo piano, l'Olive dove da una vetrata si pùo mangiare con lo sfondo di quasi tutta Istanbul, cucina di alto livello prezzi onesti. Personale competente gentile e premuroso senza risulrtare invadente.
Colazione varia , con specialità locali e internazionali, abbondante e di qualità.
Insomma ciò che si può desiderare di trovare per una splendida vacanza.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 dicembre 2011

Già il check-in seduti su due poltroncine rosse mangiucchiando frutta liolifilizzata e acqua agrumata ascoltando un addetto che con grande gentilezza e calma in ottimo inglese ti spiega tutto quello che ti serve è un bel biglietto da visita. Il cameriere che ti accompagna in camera e ti spiega il funzionamento di tutto nei minimi dettagli ti dà sicurezza. Alla Congierge si prodigano per prenotare i ristoranti del tipo che tu indichi loro (caratteristico o elegante, di pesce, di carne ecc.) preoccupandosi di consigliare quelli che hanno anche il servizio di shuttle compreso nel prezzo, oltre a prodigarsi in consigli pratici per visitare la città. Questa è forse la cosa più facile perchè le mete turistiche più importanti sono tutte talmente vicine..... La colazione comprende una grande varietà di piatti dolci e salati di buona qualità, il tutto gestito da personale veramente gentile. Il ristorante è di buon livello e anche in questo caso si nota un' estema gentilezza del personale. La camera pulita e ben manutenzionat al terzo piano si è rivelata silenziosa e priva di odori di cucina che io temevo potessero provenire dal basso. Difetti due:
la visuale su un palazzo fatiscente e l' ascensore estremamente piccolo che negli orari di punta ti costringe a scendere spesso a piedi. Se dovessi tornare a Istambul tornerei in questo hotel

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia