Recensioni (3.760)
3.760 risultati
3.421
3.421
Recensito il 20 marzo 2018

hotel piccolo ma accogliente. posizione strategica a 5 minuti a piedi dalle principali attrazioni. colazione discreta. camera piu che discreta e personale gentilissimo. terrazza un plus! spa privata molto rilassante anche se cara, cosi come il servizio massaggi. in generale ottima soluzione per soggiornare a istnabul!

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 febbraio 2018

Posizione strategica per visitare le maggior attrazioni della città. Hotel molto curato, pulito. Stanza spaziosa. Buona la colazione. Staff gentilissimo e molto disponibile. Bella la terrazza. Tutto perfetto.

Consiglio sulle camere: Ci sono stanze a piano seminterrato.
Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio ha Istambul ho soggiornato due notti in questo hotel nel centro di sultanahmet vicinissimo ai luoghi di maggior interesse della citta.Struttura pulita ed accogliente ,personale preparato e sempre disponibile ad offrirti consigli ed informazioni utilissime.Ottimo

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 dicembre 2017

Molto soddisfatti per l'accoglienza e disponibilità
Hotel veramente situato in zona strategica e con varie soluzioni per potersi godere delle specialità del luogo
bella terrazza panoramica personale all altezza delle situazioni sempre.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo bellissimo hotel al centro di istanbul il personale e gentile e attento ad ogni esigenza degli ospiti si trova a 10 minuti a piedi dalla bellissima mosche blu santa sofia dalla fermata del tram e del bus hop on hop off... la camera era pulitissima e la terrazza psnaromica ottima per rilassarsi e bere il famoso te turco..osservando i minareti della moschea blu!.. consigliato a pieni voti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia