“Ottimo albergo!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.4 di 1.121 hotel a Istanbul
Torino
“Ottimo albergo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

L'albergo è davvero bello, situato in una zona comodissima a ridosso delle moschee. La tariffa che ho trovato era davvero convenientissima, tuttavia la mia camera, ottima all'interno aveva le finestre ed una porta che si affacciavano direttamente sulla strada. Quindi potevo sentire il vociare, il passeggiare ed il posteggiare delle auto. Tolto questo inconveniente, la camera era molto curata. La struttura dell'albergo è ottima ed il servizio impeccabile. Sicuramente terrò conto di questo albergo anche per le prossime trasferte ad Istanbul. La colazione è di tutto rispetto, tutto in piena regola sia per quantità che per qualità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Bolzano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Alloggiato in camera superior, graziosa. Bagno con luce forse un po' fievole, ma è l'unico neo.
L'htl non ha spazi comuni, ma per il resto pulito e staff gentilissimo (tutti giovani).
Colazione di ottimo livello, specie rispetto ad altre strutture già usate in zona.
A 5minuti a piedi dal tram. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo.Personale dell'albergo educato e molto disponibile.
Posizione centrale e ben collegata, possibilita di raggiungere a piedi i luoghi più importanti in pochi minuti.
Albergo piccolino ma " una bomboniera" , colazione varia ed abbondante per tutti i gusti , comodo il the con pasticceria alle 17 tutto incluso..
Bella la terrazza e la Spa.
Ho scelto questo albergo fidandomi delle recensioni di altri turisti e sono rimasto soddisfatto.
Esperienza sicuramente positiva ( per quanto riguarda indicazioni anche per i ristoranti fidatevi di Arturo)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Ho scelto questo albergo per una vacanza con mia moglie e due coppie di amici, basandomi sui commenti letti nei vari siti...beh, non potevo scegliere di meglio. L'esperienza è stata veramente estremamente positiva trovando un personale molto molto cordiale e premuroso (Arturo vi darà indicazioni molto affidabili), un albergo centralissimo, molto pulito ed attento ai bisogni del cliente, un ottimo rapporto qualità prezzo (ottima la colazione ed il the con pasticcieria alle 17.00...tutto incluso).
Essendo Istanbul meravigliosa ci tornerò senz'altro anche con le mie 2 figlie.
Giancarlo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

sono stata in questo Hotel leggendo i pareri di altri viaggiatori sul sito e devo dire che quello che ho letto corrisponde a verità. un piccolo hotel in una zona da dove si raggiunge i luoghi da visitare più affascinanti di Istanbul in pochi minuti a piedi.
L'hotel come ho detto è piccolo ma molto ben curato. Le camere (noi eravamo in una standard) per precisione la nr, 402 - hanno tutti i conforts. il bagno perfettamente attrezzato, il letto molto confortevole, dotazioni tipo accappatoio e ciabattine per la camera che molto spesso non ci sono nemmeno in hotel più lussuosi. La prima colazione con ottima scelta sia di dolci che salato, il the con dolci alle ore 17 e la cortesia di tutto il personale. Inoltre il wi-fi completamente gratuito 24 su 24 senza nessuna password. Inoltre all'arrivo ci viene offerto un drink di benvenuto mentre un gentilissimo maître ci spiega tutto quanto c'è da sapere per muoverci subito senza perdere tempo a guardarci attorno.
Veramente un bell'hotel con splendida vista dalla terrazza sul Bosforo (peccato che la stagione non consentiva di stare troppo all'aperto) che dire...ci ritornerei subito.

Consiglio sulle camere: credo che vadano tutte bene a parte quelle al piano stradale. Comunque noi abbiamo notato che nonost
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Piccolissimo hotel alle spalle della moschea blu.. personale gentile e premuroso, buona la colazione, belle le stanze... dotato di terrazza panoramica con bar... tutto molto pulito.
3 minuti a piedi si possono trovare i tram per arrivare in ogni posto, ma soprattutto vicinissimo a piedi al gran bazar, moschea blu, hagia sophia, bosforo, ristoranti, negozi...............................

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

un piccolo hotel di buon livello in una zona molto turistica di Istanbul. a poca distanza a piedi dalle attrazioni più belle del quartiere "del Sultano". Personale molto giovane, ma cordialissimo e molto disponibile:. abbiamo soggiornato nella camera 405 una suite molto bella con terrazzina privata (peccato fosse inverno) e grande bagno con vasca/doccia (dotato anche di finestra).
buona la colazione e molto apprezzato il thè del pomeriggio offerto agli ospiti con leccornie dolci e salate.
connessione wi fi gratuita in tutto l'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
White House Hotel Istanbul
Basileus Hotel
Basileus Hotel
N. 23 di 1.121 a Istanbul
Punteggio 5.0 su 5 1.702 recensioni

Conosci Hotel Amira Istanbul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amira Istanbul

Struttura: Hotel Amira Istanbul
Indirizzo: Kucuk Ayasofya Mah. Mustafapasa Sok. No 43, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Istanbul
N. 2 hotel con spa a Istanbul
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 3 hotel di lusso a Istanbul
N. 7 hotel per famiglie a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Amira Istanbul 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amira Istanbul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Instanbul
Hotel Amira