“scelta fortunata”

Classificato al n.22 di 1.129 hotel a Istanbul
romagna
“scelta fortunata”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

mi trovavo quasi a fianco come sistemazione alberghiera e dunque, principalmente per una questione logistica se non proprio casuale, la sera stessa del mio arrivo a Istanbul ho cenato nel ristorante di questo hotel.
mi sono trovata egregiamente: per i prezzi, la splendida cortesia del personale, la qualità delle portate, abbondanti, ben presentate e di grande qualità e la piacevolezza dell'ambiente, raccolto ma di semplice buon gusto. ho bevuto un buonissimo vino rosso consigliatomi da un astante americano, peraltro simpaticissimo, con cui poi ho continuato a conversare e che era proprio ospite di questo albergo insieme alla sua squisita signora.
e che mi raccontava, appunto, di quanto, come clienti repeaters, si trovassero bene sia come ristorazione che come alloggio. cosa che non fatico affatto a credere.
ci sono poi tornata un'altra sera e ho avuto la conferma di una ottima, fortunata, scelta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Struttura curata, pulita e ben tenuta. Lo staff è molto cordiale e disponibile a fornire consigli alla clientela. Ottima la posizione, vicinissima alle maggiori attrazioni turistiche della città quali la moschea Blu, palazzo Topkapi e Aya Sofia. Ottima la colazione.
Purtroppo ci è stata assegnata una camera al piano terra, un pò rumorosa a causa del passaggio degli altri clienti dell'albergo e della vicinanza alla zona colazione.
Il giudizio è sicuramente positivo, anche se, dopo aver letto le eccezionali recensioni presenti su diversi siti internet, ci aspettavamo qualcosina in piu!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grosseto, Toscana, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato tre notti in questo hotel.. E lo consiglierei veramente a tutti! Lo staff è eccezzionale, disponibile e preparato. Ti aiutano in qualsiasi cosa (prenotazioni di visite, indicazioni, ecc). La posizione è strategica, le camere e i bagni molto ampi, nuovi e accoglienti, il letto fuori dimensione!! Il buffet della colazione molto buono.
Wireless gratuito! Stanza per bagagli gratuita (molto comoda per l'ultimo giorno di soggiorno!!).

Melzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Cari amici desideriamo segnalare questo hotel anche per il fatto di potersi accomodare per bere ottimo tè alla mela, caffè turco servito con grande maestria e mangiare stuzzicosi piattini turchi e non solo questi. L' ambiente è confortevole, caldo e il servizio molto buono. E' vicinissimo alle principali attrattive del centro storico.

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

La struttura sembra da poco rinnovata: le camere sono nuove e ben tenute, cosi come le aree comuni. La zona dell'albergo è molto sicura, con molti locali per lo più per turisti. Si trova inoltre a 3 minuti a piedi dalla moschea blu e da Aya Sofia, da 10/15 minuti dal Gran Bazar. La colazione è buona e varia, ottime le fresche omelette cucinate al momento. Consigliato!

milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Soggiorno piacevolissimo. Ottimo alberghetto a 2 minuti a piedi dalle principali attrattive turistiche della città, nel quartiere di Sultanhamet. Colazione standard. Ogni giorno ora della "merenda" con thè e dolcetti tipici dalle 17 alle 19. Molta cordialità e disponibilità del personale, sempre gentile. Stanze pulite, abbastanza spaziose e arredate con gusto. Assolutamente da consigliare, sia a coppie che a famiglie.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel in base alle recensioni di TA e siamo rimasti soddisfatti.
L'hotel e' semplice ma le stanze sono nuove e pulite.
Il wifi e' ovunque e gratuito e alla reception e' disponibile una postazione internet.
Il personale e' gentile e collaborativo.
L'hotel si trova in una ottima posizione.
Ottima soluzione per un piacevole soggiorno ad Istanbul.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
World Heritage Hotel Istanbul
Walton Hotels Sultanahmet
Walton Hotels Sultanahmet
N. 20 di 1.129 a Istanbul
Punteggio 5.0 su 5 126 recensioni

Conosci Hotel Seraglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Seraglio

Struttura: Hotel Seraglio
Indirizzo: Amiral Tafdil Sokak No 32, Istanbul 34400, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel per famiglie a Istanbul
N. 13 hotel romantici a Istanbul
N. 86 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 112 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Istanbul
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Seraglio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Seraglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Seraglio Istanbul