“Ottimo!!!”
Recensione di Tria Elegance Restaurant

Tria Elegance Restaurant
Prenota con
Tria Elegance Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.55 in classifica su 13.716 Ristoranti a Istanbul
Fascia prezzo: 6 US$ - 60 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Sultanahmet
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottimo!!!”
Recensito il 16 giugno 2012

Tutto, tutto perfetto. Porzioni abbondanti, buonissimo, prezzo giusto (180 lire turche in tre)

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“soddisfatti”
Recensito il 26 maggio 2012

Siamo 3 coppie di amici romani. Abbiamo trascorso 6 giorni ad Istanbul dall' 08 al 14 del mese corrente. Tre sere su 6 abbiamo cenato al ristorante Tria elegance dopo aver verificato che altri ristoranti della zona sultanhemed erano stati mediocri o deludenti: In particolare abbiamo preso una vera fregatura al balikci che ci era stato sponsorizzato come il migliore in assoluto mentre invece a mio avviso, è da evitare. Il tria elegance ha pochi posti,per cui è bene prenotare, offre una cucina tipica ben confezionata,ottimo il servizio, buono il rapporto qualità prezzo anche per i vini. Tutt'altra cosa che l'omonimo ed adiacente Hotel Tria che, come ho già detto in altra recensione, è pessimo.Giuseppe

• Visitato a Maggio 2012
Celle Ligure, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ristorante molto bello”
Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati ad Istanbul tra il 15 ed il 20 aprile, abbiamo alloggiato nella zona di Sulthanahmet, molto vicino alla Mosche Blu. La terza sera siamo a cena in questo ristorante attirati dalla posizione n. 1 sul sito tripadsivor. Locale molto accogliente. Staff gentilissimo. Abbiamo mangiato bene prendendo un ottima e ricca grigliata di pesce spendendo circa 45 euro. Merita.

• Visitato a Aprile 2012
Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“deludente”
Recensito il 2 marzo 2012

sono stato ad istanbul con mia moglie tra il 17 ed il 22 febbraio, abbiamo alloggiato nella zona di Sultanhamet, molto vicino alla Moschea Blu e Santa Sofia. la seconda sera siamo stati a cena in questo ristorante di Akbyik Caddesi, molto quotato da Tripadvisor. Purtroppo devo dire che non ci siamo trovati bene. L'accoglienza è stata tiepida, a differenza di altri ristoranti della zona, abbiamo atteso troppo per i piatti ordinati, la carne al forno con le patate era quasi fredda (sembrava tirata fuori dal frigo e scaldata male). il conto è stato sui 35 euro per due persone, che è abbastanza in linea con analoghi ristoranti della zona, però con una qualità nettamente migliore. il cameriere è rimasto tranquillamente a parlare con una sua amica per 10 minuti mentre noi avevamo bisogno di lui. siamo rimasti molto delusi.

• Visitato a Febbraio 2012
Ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ristorante carino ma non certamente il n.1”
Recensito il 22 febbraio 2012

Siamo stati il giorno 19 in questo ristorante attirati dalla posizione n.1 sul sito tripadvisor.il locale si tova in una via con moltissimi ristoranti,in pieno centro vicinissimo a snta sofia.
Il locale e' accogliente, lo staff gentilssimo e cordiale. Noi siamo stati serviti da un ragazzo simpatico che parla anche un po' italiano,se non ricordo male si chiama Nasut. Abboamo mangiato bene prendendo come primo una zuppa e come secondo una buona spigola e un piatto di carne con un boccale di vino e una birra abbiamo speso circa 94 euro. Merita certamente ma e' esagerato considerarlo nei primi 5 posti consigliati !!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Tria Elegance Restaurant hanno visto anche

Conosci Tria Elegance Restaurant? Condividi la tua esperienza!