“cordialità e buona cucina”
Recensione di Tria Elegance Restaurant

Tria Elegance Restaurant
Prenota con
Tria Elegance Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.58 in classifica su 13.895 Ristoranti a Istanbul
Fascia prezzo: 6 US$ - 60 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Sultanahmet
Recensito 15 gennaio 2012

ero con la mia famiglia e una coppia di amici. Durante le nostre passeggiate serali eravamo fermati di continuo ,come d uso,dai vari ristoratorie. Abbiamo scelto questo per la simpatia e cordialità del cameriere e perchè ci sono piaciute le sedie "vestite" per natale.Abbiamo passato due belle serate:infatti ci siamo tornati. L'ambiente è familiare,romanticoed elegante.Il cibo, sia locale che no, tutto molto buono,abbondante e ben presentato e i prezzi non elevati. La prima sera ci hanno fatto anche un "regalo di natale" donandoci un braccialetto ciascuno. Sicuramente se tornerò ad Istanbul non mancherò di tornarci.Provare per credere!

Recensito 12 gennaio 2012

Consiglio vivamente questo ristorante. Lo abbiamo scoperto per caso appena arrivati ad Istanbul durante una passeggiata. Ottimo cibo, servizio eccellente e personale qualificato gentile. Prezzo ottimo abbiamo mangiato e bevuto "egregiamente"
Ho festeggiato anche il mio compleanno in questo locale con una cena tipica del posto
Se andate a Istanbul non fatevelo scappare

Recensito 7 gennaio 2012

Ristorante molto carino, piatti tipici e non. I camerieri sono molto disponibili e simpatici. come in ogni altra situazione della nostra vacanza turca, dopo una trattativa neanche troppo lunga, abbiamo strappato un 15% di sconto sul prezzo finale (eravamo un gruppo di 6 persone pero).

Consiglio vivamente

Recensito 3 gennaio 2012

Piccolo ristorante (la terrezza d'inverno è chiusa) dove qualità, cortesia, prezzi ottimi sono un tutt'uno.
Per tre persone ho speso 102 lire per una cena ottima piena di attenzioni. Il consiglio degli altri clienti si è dimostrato assolutamente azzeccato. Lo consiglio vivamente a chi vuole passare una bella serata ad un prezzo veramente modesto

Recensito 28 novembre 2011

Davvero una scelta indovinata quella fatta ieri sera. La cena al Tria Elegance si è rivelata squisita: antipasto (da dividere con la mia ragazza) due secondi (uno di pesce e uno di carne), due dolci, acqua e raki per complessive 88 Lire Turche. Il locale è delizioso i piatti sono abbondanti e ben presentati. Consigliatissimo, soprattutto per una cena romantica.

Gli utenti che hanno visto Tria Elegance Restaurant hanno visto anche

Conosci Tria Elegance Restaurant? Condividi la tua esperienza!