“cordialità e buona cucina” 5 su 5 stelle
Recensione di Tria Elegance Restaurant

Tria Elegance Restaurant
Prenota con
Tria Elegance Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.49 in classifica su 12.836 Ristoranti a Istanbul
Fascia prezzo: 6 US$ - 60 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala
Zona: Sultanahmet
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“cordialità e buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

ero con la mia famiglia e una coppia di amici. Durante le nostre passeggiate serali eravamo fermati di continuo ,come d uso,dai vari ristoratorie. Abbiamo scelto questo per la simpatia e cordialità del cameriere e perchè ci sono piaciute le sedie "vestite" per natale.Abbiamo passato due belle serate:infatti ci siamo tornati. L'ambiente è familiare,romanticoed elegante.Il cibo, sia locale che no, tutto molto buono,abbondante e ben presentato e i prezzi non elevati. La prima sera ci hanno fatto anche un "regalo di natale" donandoci un braccialetto ciascuno. Sicuramente se tornerò ad Istanbul non mancherò di tornarci.Provare per credere!

• Coreano per primo
  • Greco per primo
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Consiglio vivamente questo ristorante. Lo abbiamo scoperto per caso appena arrivati ad Istanbul durante una passeggiata. Ottimo cibo, servizio eccellente e personale qualificato gentile. Prezzo ottimo abbiamo mangiato e bevuto "egregiamente"
Ho festeggiato anche il mio compleanno in questo locale con una cena tipica del posto
Se andate a Istanbul non fatevelo scappare

Seveso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottima accoglienza e ottimo prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ristorante molto carino, piatti tipici e non. I camerieri sono molto disponibili e simpatici. come in ogni altra situazione della nostra vacanza turca, dopo una trattativa neanche troppo lunga, abbiamo strappato un 15% di sconto sul prezzo finale (eravamo un gruppo di 6 persone pero).

Consiglio vivamente

• 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“professionalità qualità e prezzi ottimi”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Piccolo ristorante (la terrezza d'inverno è chiusa) dove qualità, cortesia, prezzi ottimi sono un tutt'uno.
Per tre persone ho speso 102 lire per una cena ottima piena di attenzioni. Il consiglio degli altri clienti si è dimostrato assolutamente azzeccato. Lo consiglio vivamente a chi vuole passare una bella serata ad un prezzo veramente modesto

• Visitato a Dicembre 2011
Lago Maggiore
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Davvero una scelta indovinata quella fatta ieri sera. La cena al Tria Elegance si è rivelata squisita: antipasto (da dividere con la mia ragazza) due secondi (uno di pesce e uno di carne), due dolci, acqua e raki per complessive 88 Lire Turche. Il locale è delizioso i piatti sono abbondanti e ben presentati. Consigliatissimo, soprattutto per una cena romantica.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Tria Elegance Restaurant hanno visto anche

Conosci Tria Elegance Restaurant? Condividi la tua esperienza!