“piccolo ma accogliente” 5 su 5 stelle
Recensione di Tria Elegance Restaurant

Tria Elegance Restaurant
Prenota con
Tria Elegance Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.52 in classifica su 12.924 Ristoranti a Istanbul
Fascia prezzo: 6 US$ - 60 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala
Zona: Sultanahmet
gentilino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“piccolo ma accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

siamo arrivati in tre senza prenotazione ,hanno trovato un tavolo piccolo e ci siamo seduti. dopo poco dei clienti se ne sono andati e ci hanno spostato in uno piu grande,molto gentili cercavano sempre di farti sentire a tuo agio servizio rapido, se finiva il pane senza chiedere lo portavano subito non siamo piu abituati ad essere trattati in questo modo,sempre con il sorriso, l arredamento e il nuovo stile vecchio rimodernato

• Visitato a Ottobre 2011

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Buono per il primo impatto notturno con la città”
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Ci siamo stati la prima sera e avevamo prenotato su internet. Abbiamo chiesto di cenare in terrazza e da lì abbiamo potuto ammirare per la prima volta la città di notte. Abbiamo mangiato e bevuto bene. Il personale è cortese e professionale. E' sicuramente un ristorante turistico, erano presenti solo stranieri e purtroppo ad un certo punto la musica di sottofondotrasmessa era una rivisitazione turca di O bella ciao, che poteva essere evitata.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottima cena con vista sul Bosforo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Durante il nostro soggiorno abbiamo voluto provare anche questo ristorante consigliatoci su TripAdvisor. È stata davvero una sorpresa. Se il tempo lo permette, chiedete un posto sulla terrazza dell'albergo: una veduta mozzafiato! Il cibo è stato ottimo così come il servizio. Eccellente rapporto qualità-prezzo.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Non sapevamo che nella terrazza si potesse anche cenare , peccato perche' e' il posto dove abbiamo mangiato meglio di tutta Sultanahmet. Cibo ben cucinato e ben presentato .camerieri bravi e gentili . ci sono stati offerti anche scialli perche' c'era vento.NON CARO Non ho dubbi per la mia prossima visita a Istanbul : sicuramente Tria hotel e Tria restaurant.

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Tria Elegance Restaurant hanno visto anche

Conosci Tria Elegance Restaurant? Condividi la tua esperienza!