“Molto buono e personale molto educato”
Recensione di Yaka Balik Fish House

Yaka Balik Fish House
Prenota con
Yaka Balik Fish House non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.203 in classifica su 14.682 Ristoranti a Istanbul
Cucina: Pesce, Turca
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Grand Bazaar
Recensito 26 gennaio 2015

A differenza di molti altri del posto ho trovato il personale molto educato e gentile, ancora meglio il giovane proprietario.
Vi consiglio di andarci di sera a cena per apprezzare anche la bellissima e suggestiva vista.

• Atmosfera

Recensito 11 gennaio 2015

Vale la pena principalmente per l'ubicazione e per la panoramica che è spettacolare, per il resto si mangia discretamente, poi dipende molto da ciò che si sceglie, ma niente di eccezionale e costa abbastanza, ma come tutti i ristoranti ubicati al ponte. In generale se ne può fare anche a meno....

• Atmosfera
Recensito 7 gennaio 2015

premetto. Cenone di capodanno che ci ha consigliato il concierge dell'hotel (debitamente oliato dal sig.yaka balik). A parte il costo spropositato tipico del 31 dicembre un antipasto presuntuoso e imbarazzante e un secondo di pesce azzurro (!!!) + un pezzettino di salmone che lasciamo perdere. Aggrediti all'ingresso per l'immediato pagamento del conto. Pessimo.

Recensito 5 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Mi trovo ora in questo ristorante e sto scrivendo la recensione con il loro wifi (unica nota positiva insieme alla vista)
La cucina é largamente al di sotto delle aspettative, abbiamo ordinato 2 porzioni di polpette (4 contate-25 lire) che ci sono state servite bruciate e 2 porzioni di pollo in casseruola (35 lt) decisamente anonime. Aspetto timoroso il conto .sconsigliato.

Recensito 29 dicembre 2014 da dispositivo mobile

La location è buona ma il personale e la preparazione del pesce non è all'altezza del costo esorbitante, state lontani che è meglio

Gli utenti che hanno visto Yaka Balik Fish House hanno visto anche

Conosci Yaka Balik Fish House? Condividi la tua esperienza!