“Il pesce più buono di Istanbul”
Recensione di Yaka Balik Fish House

Yaka Balik Fish House
Prenota con
Yaka Balik Fish House non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.128 in classifica su 13.715 Ristoranti a Istanbul
Cucina: Pesce, Turca
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Grand Bazaar
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il pesce più buono di Istanbul”
Recensito il 20 aprile 2012

Situato sul ponte di Galata, oltre che una vista mozzafiato offre un ottimo pesce fresco, ma soprattutto una straordinaria gentilezza del personale. Infatti avevo perduto la mia carta di credito e il proprietario mi ha permesso di fare una lunga telefonata alla mia banca, offrendomi anche un tè consolatorio. Lo consiglio vivamente se volete mangiare il pesce buono ad Istanbul!

• Visitato a Aprile 2012

Vimodrone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“DA DIMENTICARE !”
Recensito il 8 novembre 2011

Cercando un ristorante di pesce ci siamo fatti ingannare da quanto letto su questo locale. Gia alla prenotazione (ed è la prima volta che mi capita) abbiamo dovuto lasciare una caparra per garantirci un tavolo (che peraltro al nostro arrivo, la sera, stava per essere occupato da altri...ed eravamo in perfetto orario). Ambiente molto rumoroso, servizio largamente insufficiente e, nonostante ti facciano apparentemente scegliere da un carrello con il pescato del giorno, i piatti non ci hanno assolutamente soddisfatto, ne gli antipasti (i gamberi che non ci hanno servito, perchè il piatto era costituito da UN gambero, non si sono fatti rimpiangere) nè il rombo che è seguito.
Sarà stata una serataccia (certamente anche per il cuoco) ma posso essere certo di non ritornarci.

• Visitato a Ottobre 2011
Jesi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“ottimo pesce”
Recensito il 9 giugno 2011

Facile da trovare, sotto il ponte di Galata.
Tutti i ristoranti ci chiedono 20 LT qui dopo un po' di contrattazione per avere cena a 18 LT menu (1 pesce arrosto a testa o carne + bicchiere di vino), alla fine ci danno un po' di sconto.
Cena ottimo, proprietario e camerieri molto disponibili e simpatici.

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Yaka Balik Fish House hanno visto anche

Conosci Yaka Balik Fish House? Condividi la tua esperienza!