“Con quei prezzi si chiude un occhio”
Recensione di Ast Hotel

Ast Hotel
Classificato al n.1.037 di 1.141 hotel a Istanbul
Verbania, Italia
“Con quei prezzi si chiude un occhio”
Recensito il 26 marzo 2012

Per 5 giorni ho soggiornato (con 2 amici) in una camera del nuovo edificio, l'Ast 2, a 5 minuti dalla fermata del tram più vicina (Camberlitas). La zona è il centro storico di Istanbul, Sultanahmet. Il palazzo è stato appena ristrutturato, non è elegante o sfarzoso ma c'è l'indispensabile.
A tutte le ore del giorno e della notte c'era un custode alla reception.
La camera, nuova, aveva televisore, frigo e aria condizionata, oltre a un bagno di dimesioni comode. Ci sono stati forniti asciugamani e lenzuola pulite al nostro arrivo ma in 5 giorni non si è vista la donna della pulizie (ci hanno detto che era malata). Poco male, in albergo ci siamo rimasti giusto per dormire.
La colazione veniva servita nell'altro edificio, poco distante. Nulla da dire a riguardo, semplice ma accettabile.
Sottolineo la grande disponibilità di tutto lo staff per tutta la durata della vacanza.
Abbiamo pagato veramente poco, per questo mi sento di promuoverlo. Ho segnato "nella media" e non "molto buono" solo per la mancanza della pulizia in camera, ma se siete gente che può chiudere un occhio come noi non avrete problemi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Savona, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

l'hotel è veramente comodo per visitare Istanbul, in una zona tranquilla, lo staff gentile e disponibile. La mia stanza era piccola e piuttosto maleodorante anche se pulita, dovevo io rifarmi la stanza poichè nei 5 giorni di permanenza nessuno dell'hotel si è preso la briga di riordinarla....il wireless è accessibile solo fino al secondo piano dell'hotel, io scendevo nella hall per connettermi dove c'era sempre a disposizione degli ospiti tea caldo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Istanbul

oulx
Recensito il 2 ottobre 2011

Adiacente alla porta di ingresso dell' Hotel AST ce' la porta di ingresso dell'Hotel MAGNIFICENT entrate li!
AST = sporco, vecchio, piccole camere, malodoranti e assolutamente non buon rapporto qualita' prezzo! Buona la logistica e simpatico lo staff ....ma alla fine lo sconsigliamo 100%! Di fronte potrete mangiare il miglior KEBAP della zona!
Saluti e buona Visione
Manzotin S.A.S

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 1 aprile 2011

La camera era un po' "arrangiata" ma pulita, in ordine e con tutto quello che serviva.
Colazione abbondante, personale molto cortese.
Lo consiglio a persone che si adattano e non guardano l'estetica!Il prezzo è DECISAMENTE conveniente!!!
La bassa qualità del sonno è SOLO dovuta ai minareti che invitavano alle preghiere!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2010

L'hotel è situato a 10 minuti di strada a piedi dall'area della Moschea Blu e di Aya Sophia e questo per istanbul è certamente buono. Detto questo la pulizia è scarsa : in 3 notti non hanno mai rifatto la stanza .. il bagno era veccho .. il prezzo è buono ma nell area ci sono hotel migliori a prezzi leggermente più elevati.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Beyoglu
N. 624 di 1.141 a Istanbul
Antique Hotel
Antique Hotel
N. 702 di 1.141 a Istanbul

Conosci Ast Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ast Hotel

Struttura: Ast Hotel
Indirizzo: Kadirga Liman Cad. No 137/A, Istanbul 34211, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.037 di 1.141 hotel in Istanbul
Categoria hotel:3 stella/e — Ast Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ast Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.