“Decisamente sconsigliato!”

Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Decisamente sconsigliato!”
Recensito il 8 gennaio 2011

Il ristorante è ben arredato, c'è la signora che prepara le gozleme davanti ai clienti e ci si può sedere a mangiare sugli enormi cuscini tipici (ma non comodi!).
Abbiamo ordinato una gozleme a testa e poi un primo piatto che abbiamo diviso in due.
Il cameriere sembrava seccato perchè abbiamo "ordinato poco, poi avrete ancora fame, non è abbastanza un gozleme per cena". Insomma sembrava volesse decidere lui al posto nostro!
La qualità cibo non è male, ma le porzioni sono piccole (in particolare i gozleme, rispetto ad altri ristoranti sono davvero minuscole) e i prezzi troppo alti.
Sconsiglio una cena qui!

MIlano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Never again”
Recensito il 8 dicembre 2010

Dalla Taya Hatun salendo verso la Alemdar si trova questo ristorante "the han", molto carino per l' arredo ma caro e con un servizio che ho trovato pessimo. Il cameriere, molto invadente, ha cercato in tutti i modi di propinarmi i piatti più cari. Il ricordo e' orribile, non cascateci anche voi.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 866 voti utili
“La vera cucina turca in un ambiente particolare”
Recensito il 25 ottobre 2010

In realtà la mia recensione si riferisce all' Restaurant Han 2, dello stesso proprietario di The Han, il ristorante dell'Hotel Constantine.
The Han 2 è tra il topkapi e Aya Sofia, l'ambiente è molto particolare ed accogliente; una gtande sala con posti a sedere con tavolini bassi e cuscini (oltre ai tradizionali tavoli), luci soffuse e la signora che cuicina il pane tradizionale a vista, proprio nella sala.
Confermo quanto letto in altre recensioni; il proprietario è un signore simpatico, cordiale e gentilissimo.
Il menù è vario e goloso; si può scegliere tra vari piatti di kebab e verdure ed una birra locale.
Prezzi accessibilissimi.
E' consigliabile prenotare nel finesettimana.
Assaggiate assolutamente uno dei pani appena fatti, magari ripieno di formaggio o carne!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“accogliente e ottima qualità del cibo a prezzi contenuti”
Recensito il 4 gennaio 2010

The Han è il ristorante dell'Hotel Costantine di Istanbul, aperto a tutti. Ci abbiamo mangiato quasi tutti i giorni, perchè la qualità e la varietà dei piatti è ottima, i prezzi contenuti e l'atmosfera informale. Ottimo anche per i bambini. Squisito il servizio in sala, dell'abilissimo maitre e degli ottimi camerieri. Esiste anche the HAN 2, dello stesso proprietario, tra Topkapi e Snata Sofia, con le stesse caratteristiche di qualità, in un ambiente più ampio e più d'effetto. Il proprietario è una persona gentilissima e gestisce anche il caffè accanto dove si possono degustare dolci tipici e vari tipi di tè.

Gli utenti che hanno visto The Han Restaurant hanno visto anche

Conosci The Han Restaurant? Condividi la tua esperienza!