“Accogliente ottima scelta di piatti”
Recensione di Metropolis Cafe And Restaurant - CHIUSO

Metropolis Cafe And Restaurant
Fascia prezzo: 16 US$ - 18 US$
Cucina: Turca
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Sultanahmet
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Accogliente ottima scelta di piatti”
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante da non perdere, pur rimanendo nella zona più turistica il servizio è di livello, molto vicino alla Moschea Blu in una strada di locali con un buon movimento, atmosfera accogliente, i piatti ben realizzati e di ottimo gusto. Spesa adeguata 40/45 lira in due, fate attenzione al vino , regola generale, sempre
Molto caro

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Gradevole, ma nulla di speciale”
Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in questo locale, attirati dalle ottime recensioni. Ci siamo trovati bene in tutto, dall'accoglienza alla qualità del cibo, ma onestamente, nulla al di fuori della media. Il rapporto qualità prezzo è buono e l'atmosfera del locale è piacevole. In ogni caso, fortunatamente per Istanbul, le eccellenze sono ben altro.

• Visitato a Aprile 2012
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Un altro giudizio positivo”
Recensito il 17 aprile 2012

Non posso che unirmi alla lunga serie di giudizi positivi espressi su questo ristorante.
L'atmosfera è molto piacevole e il locale arredato con gusto.
Il cibo ottimo e il personale gentilissimo.
E' l'unico locale nella zona a non avere nessuno in strada a cercare clienti, e dopo 4 giorni a dire "no, thanks" è stato molto apprezzato. Non hanno bisogno di questi espedienti: la clientela arriva grazie alla fama che si sono fatti lavorando bene.

• Visitato a Aprile 2012
livorno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“romantico”
Recensito il 31 marzo 2012

siamo capitati in questo ristorante per caso perche' vicino al nostro albergo ci siamo seduti perche' a differenza degli altri ristoranti dove tutti ti invitano ad entrare con molta insistenza qui sono molto discreti ed educati e per niente insistenti. locale molto carino dentro con caminetto acceso e candele e fiori freschi sui tavoli. fuori divani molto comodi.
abbiamo mangiato molto bene scegliendo dal menu molto chiaro scritto in inglese ottimo il branzino al sale ed il metropolis special ( misto di carne con verdure presentato in un tegame caratteristico turco) humus di ceci molto buono e presentazione del piatto molto curata due calici di vino ci hanno servito anche una specie di pizza con olio e sesamo veramente gustosa infine un caffe' e un te alla mela per una spesa veramente onesta di 40euro io abito a roma e con questa cifra in due persone ci mangiamo una pizza ed una cola .ci siamo stati una seconda volta ed abbiamo preso sempre per la stessa cifra due calici di vino calamari ripieni in tegame ottimi e gamberoni alla griglia con verdure
te alla mela e cafe'.
consiglio vivamente si mangia molto bene il posto e' romantico ed accogliente ed il prezzo veremente onesto

• Visitato a Marzo 2012
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 184 voti utili
“Superconsigliato”
Recensito il 19 marzo 2012

Un ristorante davvero eccellente! Ci potete andare a colpo sicuro e senza tanti problemi. Informale ma elegante, personale giovane e cortese, cibo e vini ottimi presentati con chiarezza e in più... neanche caro! Cosa volete di più? Praticamente un locale che solleva da solo anche il livello dei dintorni.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Metropolis Cafe And Restaurant hanno visto anche