“Not a very nice experience”
Recensione di Amber Hotel

Amber Hotel
Classificato al n.90 di 1.149 hotel a Istanbul
rome
“Not a very nice experience”
Recensito il 5 settembre 2010

In una scala da 1 a 10, il mio giudizio è 6.
L'albergo era pulito, la colazione, in una bella terrazza, era varia e abbondante, la posizione abbastanza centrale ma non troppo, per poter raggiungere il capolinea dei tram, infatti, bisognava affrontare una strada in salita con l'asfalto abbastanza dismesso.
Note negative, per ben due volte le donne delle pulizie hanno smarrito un paio di miei jeans, poi ritrovati il giorno dopo, e il pantaloncino del pigiama, non più ritrovato.
Il personale dell'albergo sgarbato e scocciato, complice anche l'eccessivo caldo di quei giorni.
Non lo consiglio e non ritornerei lì.

edg

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Padova
Recensito il 23 maggio 2010

Abbiamo trascorso sei notti all'Amber Hotel, anzi cinque, perchè, come spesso accade ad Istanbul, la prima notte siamo stati dirottati su un diverso hotel, che comunque era migliore. L'albergo si raggiunge scendendo verso la zona di Kumkapi sulla riva del mare, ricca di trattorie di pesce; purtroppo per raggiungere la linea del tram occorre ritornare verso il gran bazar, che non è troppo lontano ma in cima ad una salita ripida e dissestata (l'alternativa è utilizzare la linea del treno locale che però ferma solo a Sirkeci).
La nostra camera era veramente minuscola, anche aprire le valigie era un problema; tuttavia era pulita e il bagno funzionale (a parte la finestra difettosa); la stanza affacciava sul cortile interno e questo ci ha consentito sonni tranquilli.
La colazione, servita sulla terrazza panoramica, era sufficientemente varia.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 15 marzo 2010

Siamo stati all'Hotel Best Western Amber per uno week end lungo nel mese di marzo 2010 e siamo stati molto ben impressionati già anche prima di partire.Infatti il sito web dell'Hotel è chiarissimo, tanto che sono riuscita a riservare due visite guidate della città con l'assistenza del Rsponsabile alle relazioni con la clientela, tra le molte che l'albergo proponeva attraveso il sito. Di più, non appena ho manifestato il mio interesse via mail nel giro di 20 minuti ho ricevuto cortese risposta con allegato un file ditutti i tour sponsorizzati. Arrivati all'hotel abbiamo potuto verificare di persona la correttezza delle informazioni e siamo rimasti soddisfattissimi dei tour prenotati sia a livello organizzativo che per la guida assegnata che parlava un italiano pressochè perfetto ed era assai competente. L'albergo è situato favorevolmente in posizione centralissima nella città antica, a quattro passi da Santa Sofia, dalla Mosche Blu dal Gran Bazaa dove volendo si può andare anche a piedi in 10-15 minuti.Il personale è cortese preparato e disponibile e anche simpatico, il che non guasta.. Le stanze sono graziose, curate nei particolari e fornite di tutti i confort, la sala della colazione è all'attico e gode di una vista sulla città spendida e di una panoramica sul Bosforo addirittura mozzafiato. C'è anche un piccolo internet point a pagamento, che serve ad ogni necessità. Il giudizio mio e dei miei compagni è quindi assai positivo ed il rapporto qualità prezzo dei servizi forniti è ottimale. Siamo rimasti assai soddisfatti. Cristina

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Skalion Hotel&Spa
Tashkonak Hotel
Tashkonak Hotel
N. 88 di 1.149 a Istanbul
1.450 recensioni

Conosci Amber Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amber Hotel

Struttura: Amber Hotel
Indirizzo: Cifte Gelinler Cad. 3 | Kumkapi, Istanbul 34126, Turchia (Nome precedente: BEST WESTERN Amber Hotel)
Regione: Turchia > Istanbul
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 21 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Istanbul
N. 67 hotel di lusso a Istanbul
N. 165 hotel per famiglie a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Amber Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Ctrip TA, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amber Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amber Istanbul
Best Western Istanbul