Maywood Hotel
105 USD
Hotel Sultania(Istanbul)
135 USD
Recensito 4 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel dal 26 al 30 maggio. L'hotel è molto carino e le foto lo rispecchiano esattamente. Ambiente molto pulito, personale davvero gentile. Avevamo una camera al 3 piano che affacciava sulla tranquila stradina dove è situato l'hotel. Ritengo che la camera pur non essendo molto grande, andava benissimo per un soggiorno di 5 giorni. Sono camere ben arredate, e in ognuna c'è a disposizione un bollitore il tè e nescafe. L'hotel è situato a 10 minuti a piedi da tutte le principali attrazioni, non è necessario prendere i mezzi che comunque sono comodissimi. Vicino anche il punto di imbarco per il Bosforo. Ci siamo trovati benissimo

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2012

personale molto gentile e disponibile a tutte le ore, servizio ottimo sia per la pulizia che per la colazione, posizione tranquilla e strategica per visitare la parte storica; abbaimo fatto un soggiorno breve (solo 4 giorni) ma siamo pienamente soddisfatti di aver scelto questo hotel e ci torneremo sicuramente! Istanbul è una città bellissima a misura di turista, molto affollata ma ben servita dai mezzi pubblici, affascinante sia di giorno che di notte.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2012

La posizione e la struttura sono ottime.
A pochi minuti da tutto in una stradina silenziosa. Personale gentile e collaborativo. Colazione ottima. Da segnalare anche il ristorante di fronte per simpatia e qualità (chiedere sconto hotel).
Le camere sono di qualità, pulite anche se piccole. Alcune hanno la finestra in un cortiletto cieco. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 3 aprile 2012

Sono tornata nel week end scorso dopo un anno e, oltre a tutto il resto positivo, ho notato che anche la colazione è migliorata con una più vasta scelta tra dolce e salato.
Non ha ristorante, ma in zona ce ne sono molti.
Anche quello di fronta (Galata Istanbul) è carino e si mangia bene.
Un consiglio ulteriore: in Istiklal caddesi o meglio nella vietta a fianco del nuovo centro commerciale "Demiroen" c'è un Bursa kebabcisi dove l'Iskender è veramente ottimo ed il prezzo è molto contenuto.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 marzo 2012

ottima posizione vicino ad Eminou....bazaar delle spezie ad un passo dal treno-metro...e dal bosforo..
viuzza laterale silenziosa e sicura
alla reception tutti con grandi sorrisi pronti ad aiutarti ...
stanze pulite bagno pulito...
lo consiglio vivamente a chi voglia stare nel cuore di una citta' magica come istanbul...

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia