“Davvero molto buono!”

Al n.12 in classifica su 15.515 Ristoranti a Istanbul
Zona: Sultanahmet
Zona: Sultanahmet
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Primo giorno qui in Istanbul. Ci imbattiamo in questo ristorantino di cucina tradizionale turca. Rimaniamo particolarmente sorpresi dal servizio e dalla qualità e rapidità. Il cameriere Fero è stato molto disponibile e ha reso la cena un gran bella esperienza. Raccomandato.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.424)

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Trovato con TripAdvisor, il locale è sulla strada con qualche tavolo interno troppo rumoroso per la musica. Hanno anche un piano superiore.
Menù turco vario con discreta preparazione. Buono vino della casa.
Un po’ caro per gli standard Turchi.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Torno ad Istanbul dopo 18 anni e la prima sera grazie a Tripadvisor troviamo questo ristorante fantastico! Ottima cucina turca , grande cortesia di Ahmet e del suo staff!!! Fuori dai percorsi turistici ma ad un passo da Santa Sofia! Consigliatissimo. Provate il il famoso Adana Kebab! Ottimo!

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Come prima sera qui ad Istanbul, questo posto ci ha incantato! Cibo ottimo: abbiamo provato il pottery kebab ed è arrivato con una performance spettacolare! Accoglienza squisita grazie al nostro Ahmet; da provare e riprovare!

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino e riservato. Non turistico, prezzi buoni. La cena è stata ottima e il servizio spettacolare grazie ad Ahmet! Il suo show con la carne in vasocottura è imperdibile!!!!
Consigliato

Data della visita: luglio 2018

Conosci Old Istanbul Cuisine? Condividi la tua esperienza!