Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Istanbul
a partire da 95,00 USD
a partire da 70,10 USD
a partire da 95,00 USD
a partire da 93,10 USD
Recensito 22 aprile 2014

Locale/ristorante dove si mangia intorno ad un palco dove durante la cena si esibiscono a turno: 4 danzatrici del ventre (a detta di altri avventori molto brave) con numeri da oltre 15 minuti ciascuno (e dopo 5 sembra veramente tutto uguale), un gruppo di danza cosacca (mah), ed un numero di danza dell'Anatolia (forse il migliore). Musica registrata tranne che nell'ultimo numero. Mangiare pessimo. Lasciate perdere.

Recensito 22 marzo 2014 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di fare 3 viaggi recentissimi. Il primo a l'Havana dove ho assistito ad uno spettacolo stupendo: Tropicana, scenografia da mille ed una notte. Il secondo a Marrakesh: chez Alì, cavalli e cavalieri spettacolari. Ieri sono stato in questo locale di Istanbul dove, mi aspettavo un ambiente ed uno spettacolo all' altezza dei 90 euro a testa spesi. Ho trovato un locale squallido, una cucina pessima, un vino imbevibile. Non lo consiglierei a nessuno

Recensito 22 marzo 2014

Dopo aver letto le recensioni mi aspettavo un locale gradevole con uno spettacolo memorabile mentre ho assistito ad uno spettacolo da villaggio di 3' categoria in un locale a dir poco squallido per di più con prezzi da grand hotel soprattutto visto la media di Istanbul!!
Non lo consiglierei al peggior nemico!
Il cibo e il vino non commentabile!!

Recensito 10 maggio 2013 da dispositivo mobile

Se cercate un ristorante non è il posto giusto ma in compenso lo spettacolo della danza del ventre merita, ma merita molto. Presenza di star internazionale della belly dance turca che divinamente interpreta dei balli del ventre sensuali. Da non perdere alla carta 80€ menù fisso uguale alla carta ma ti mettono con il tavolo dalla seconda fila in poi 60€ oppure 50€ e mangi a buffett ma vedi lo spettacolo da circa 10mt.

Recensito 14 marzo 2012

Cercavamo una via di mezzo tra la qualità e il prezzo, evitando lo squallore delle trappole per turisti. Mi sono imbattuta in questo locale casualmente navigando in internet e mi sembrava facesse al caso nostro: previsioni all'altezza delle aspettative! Innanzitutto, possibilità di prenotare on line, usufruendo di uno sconto (noi abbiamo pagato 35 euro a testa); comodo il servizio navetta gratuito di cortesia, che viene a prendere direttamente all'hotel dove si alloggia; il locale si trova comunqua a pochi minuti da piazza Taksim, cuore pulsante della città moderna. Siamo stati fatti accomodare ad un tavolo per 2, in una specie di palchetto leggermente rialzato rispetto al livello della sala, il che ci ha dato l'opportunità di godere dello spettacolo godendo di privacy: al di sotto, infatti, tavolate di gruppo per turisti provenienti da ogni angolo del mondo. Inizio della cena h 20: menu fisso turco niente di trascendentale, com'era forse lecito aspettarsi considerato il prezzo, assaggi vari ma abbastanza appetibili. Simpatico gesto di cortesia, su ogni tavolo era issata una bandierina turca assieme ad una del Paese degli ospiti. Lo spettacolo prevedeva l'esibizione alternata e poi insieme di 3 formidabili ed abilissime ballerine di danza del ventre (io adoro quest'arte e non mi stancherei mai di ammirarla!), poi di danze folkloristiche in costume e cantanti tradizionali, che hanno intrattenuto in maniera coinvolgente la clientela per circa 3 ore e mezza. In conclusione, per chi lo desiderasse, discoteca turca (divertente anche per noi occidentali!). Complessivamente, una serata gradevole che è volata via in allegria.