201 USD
162 USD
110 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Eresin Hotels Topkapi(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
376 USD
274 USD
Cancelon
  • Ristorante
Armada Istanbul Old City Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
86 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Angel's Home Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
855 USD
544 USD
HotelsClick
Recensito 21 aprile 2016

abbiamo soggiornato presso questa guest house per 4 notti; la posizione è ottima, piccolissima la stanza (avevamo 2 zainetti da 10 kg a testa e non ci stavamo! il proprietario è un po' invadente. la terrazza era chiusa e sinceramente (contrariamente a quello che scrivono gli altri) non abbiamo trovato chissà che varietà nella colazione... forse era il periodo sbagliato!

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2015 da dispositivo mobile

Molto carino e accogliente, staff gentilissimo, camere pulite e colazione buona e abbondante. Ottimo per chi non ha grosse pretese ed essenziale per tutto ciò che può essere utile per un buon soggiorno! Consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Pulito, accogliente situato in ottima zona in pieno centro dietro alla moschea blu. Ci hanno offerto tè o caffè a qualsiasi ora. Offrono servizio di trasporto fino all aeroporto a un prezzo accessibile e conveniente.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2014

Comodissimo per chi deve visitare le attrazioni di Sultanhamet. Stanze piccole e essenziali. Terrazzo panoramico per la colazione. Lo staff non sempre fisso e non sempre competente soprattutto difronte a problematiche evidenti. Ho prenotato tramite la struttura uno shuttle per il trasferimento in aeroporto, ma dopo 15 minuti dall'orario pattuito non era ancora arrivato e allora ho chiesto spiegazioni allo staff che cercava con difficolta di spiegarmi che l'autista si era dimenticato, ma la cosa piu' grave e che non è riuscito in nessun modo a darmi indicazioni differenti per risolvere il problema.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Posizionato nel cuore di Sultanhamet risulta comodissimo per visitare la città. Lo staff è composto da varie persone che si alternano alla reception. Nelle due occasioni in cui ho soggiornato presso l'Antique Hostel ho avuto impressioni contrastanti. Se da un lato, durante la mia prima visita, il personale alla reception si era dimostrato disponibile e competente, dall'altro, durante il mio secondo soggiorno a Istanbul, ho avuto parecchi problemi. Insomma, il fatto di non avere del personale fisso che parli un inglese decente può crearvi problemi.
Molto bella invece la terrazza sul tetto dell'edificio in cui si può fare colazione. Sconsiglio di pranzarci o cenarci visto che Istanbul offre molto ma molto di più a prezzi simili se non inferiori.
Se viaggiate senza troppe pretese è un'ottima soluzione per visitare Istanbul in tutta comodità.

Consiglio sulle camere: Le camere non sono eccezionali e, se possibile, consiglio di prenderne una con bagno privato. I dormitori da 6 posti letto si trovano in un basement che, d'estate soprattutto, risulta invivibile per il caldo e l'umidità.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici