“Economico”

Antique Hostel - Guest House
Classificato al n.19 di 1.248 altri alloggi a Istanbul
Recensito 13 febbraio 2017

Albergo piccolo e molto pulito, con terrazza vista mare. Posizione eccezzionale,si trova a soli 100 metri dalla Moschea Blu e Santa Sofia. Staff cordiale. Wifi veloce. Colazione abbondante. Ottima relazione qualita'-prezzo. Minibus per l'aereoporto. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 21 aprile 2016

abbiamo soggiornato presso questa guest house per 4 notti; la posizione è ottima, piccolissima la stanza (avevamo 2 zainetti da 10 kg a testa e non ci stavamo! il proprietario è un po' invadente. la terrazza era chiusa e sinceramente (contrariamente a quello che scrivono gli altri) non abbiamo trovato chissà che varietà nella colazione... forse era il periodo sbagliato!

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Molto carino e accogliente, staff gentilissimo, camere pulite e colazione buona e abbondante. Ottimo per chi non ha grosse pretese ed essenziale per tutto ciò che può essere utile per un buon soggiorno! Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Pulito, accogliente situato in ottima zona in pieno centro dietro alla moschea blu. Ci hanno offerto tè o caffè a qualsiasi ora. Offrono servizio di trasporto fino all aeroporto a un prezzo accessibile e conveniente.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2014

Comodissimo per chi deve visitare le attrazioni di Sultanhamet. Stanze piccole e essenziali. Terrazzo panoramico per la colazione. Lo staff non sempre fisso e non sempre competente soprattutto difronte a problematiche evidenti. Ho prenotato tramite la struttura uno shuttle per il trasferimento in aeroporto, ma dopo 15 minuti dall'orario pattuito non era ancora arrivato e allora ho chiesto spiegazioni allo staff che cercava con difficolta di spiegarmi che l'autista si era dimenticato, ma la cosa piu' grave e che non è riuscito in nessun modo a darmi indicazioni differenti per risolvere il problema.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Posizionato nel cuore di Sultanhamet risulta comodissimo per visitare la città. Lo staff è composto da varie persone che si alternano alla reception. Nelle due occasioni in cui ho soggiornato presso l'Antique Hostel ho avuto impressioni contrastanti. Se da un lato, durante la mia prima visita, il personale alla reception si era dimostrato disponibile e competente, dall'altro, durante il mio secondo soggiorno a Istanbul, ho avuto parecchi problemi. Insomma, il fatto di non avere del personale fisso che parli un inglese decente può crearvi problemi.
Molto bella invece la terrazza sul tetto dell'edificio in cui si può fare colazione. Sconsiglio di pranzarci o cenarci visto che Istanbul offre molto ma molto di più a prezzi simili se non inferiori.
Se viaggiate senza troppe pretese è un'ottima soluzione per visitare Istanbul in tutta comodità.

Consiglio sulle camere: Le camere non sono eccezionali e, se possibile, consiglio di prenderne una con bagno privato. I dorm
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2014

Ostello caratteristico, dietro la Moschea Blu e vicino alle maggiori attrazioni del centro storico. Stanze essenziali ma pulite, buona la colazione (tipica turca, quindi per lo più con cibi salati) servita in un grazioso terrazzino panoramico e possibilità a un piccolo sovrapprezzo di avere la mezza pensione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Diva's Hotel
Sisli
Green House
Green House
N. 27 di 1.248 a Istanbul

Conosci Antique Hostel - Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antique Hostel - Guest House

Indirizzo: Kutlugun Str. No:51, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.19 di 1.248 altri alloggi in Istanbul
Fascia prezzo: 12 € - 36 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Antique Hostel - Guest House 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antique Hostel - Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antique Hostel - Guest House Hotel Istanbul