“The best”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Amedros

Amedros
Al n.51 in classifica su 13.397 Ristoranti a Istanbul
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Scena da bar, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Brunch, Colazione, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Sultanahmet
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“The best”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

C'avevano consigliato questo locale e beh...ci siamo andati piu' volte per evitare di buttare sildi e non mangiare!cibo ottimo,servizio eccellente,disponibile per qualsiasi informazione sulla citta',sulla cultura della Turchia e sulle ricette!Da non perdere: il pollo del figlio del sultano, testi kebab, il dolce con la zucca e gelato (eccezionale), l'antipasto misto e fare due chiacchiere con Ali', Gerardo e tutti gli altri! Prezzi nella norma,grazie ragazzi!

• Visitato a Luglio 2012

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Amedros”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Carino, molto simpatici, antipasti buonissimi, simpatico lo stufato con la pentola che si deve rompere per mangiarlo !

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“ottima carne, ottimi dolci, ottimo servizio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Il ristorante è molto carino con delle poltroncine molto comode. Si cena a lume di candela e l'atmosfera è davvero piacevole anche perchè i camerieri sono gentilissimi. La pulizia regna sovrana (anche nei bagni!) ed il servizio è ineccepibile. La carne arrostita sul marmo era davvero ottima, così come i contorni di verdure. I dolci squisiti. Tutto perfetto, l'unico consiglio che posso darvi è quello di prenotare il tavolo perchè ci volevamo tornare per la seconda volta la sera successiva, ma non abbiamo trovato posto! Consigliatissimo.

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Da non perdere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Il terzo giorno a Istanbul abbiamo conosciuto una famiglia italiana che ci ha consigliato questo locale. Ci siamo trovati così bene che siamo tornati. Il ristorante si trova in una delle caratteristiche stradine vicino alla Aya Sofia. Locale molto curato in una piacevole e caratteristica atmosfera. Finalmente abbiamo assaggiato i veri piatti tipici turchi, il cibo curato e di ottima qualità, il personale simpaticissimo e premuroso, il menu viene proposto anche in italiano e alcuni camerieri lo parlano. Il prezzo davvero buono (20/25 euro a testa) considerando l'ottima qualità della proposta. Ringraziamo Muslin il cameriere che ci ha servito, che con la sua simpatia ha completato una serata davvero speciale

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Ristorante tipico ottomano”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Ambiente e servizio adeguati. Cibo tipico turco costituito da molti piatti di diverso genere. Prezzi in media. Buono il vino turco rosso consigliatoci. Si trova nella zona residenziale di Sultanhamet ben servita dai taxi e dalla metropolitana di superfice. Camerieri premurosi che parlano anche italiano ed aiutano nella scelta. Da non perdere

Visitato a Maggio 2012

Conosci Amedros? Condividi la tua esperienza!