Recensioni (1.109)
1.110 risultati
Recensito il 19 agosto 2015

Piccolo e delizioso albergo di Sultanhamet, in una viuzza silenziosa , ma centralissima.
Stanze piccole, ma pulite e confortevoli, ottima prima colazione da una terrazza incantevole. Il valore aggiunto dell'hotel è però dato dalla eccezionale gentilezza e disponibilità del personale. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: L'hotel non ha ascensore per cui , data la ripidità delle scale non è consigliabile a persone anziane o con handicap
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2015

Hotel completamente ristrutturato a due passi dalla Moschea blu. Camere piccole ma arredate con gusto, terrazza panoramica per la prima colazione, personale gentilissimo e sempre pronto a darti una consiglio

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 dicembre 2014

Curato nei dettagli, pulizia eccellente, kit cortesia da 4 stelle, terrazza verandata panoramica con bella vista, posizione centrale perfetta, gentilezza e disponibilità massima, colazione varia e di qualita'. Non do il massimo perché gli ambienti sono molto piccoli (stanze e hall) anche se non posso fare il confronto con altri in zona, il rapporto qualità/prezzo é buono, almeno in bassa stagione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito il 11 giugno 2014

Io e mia cognata abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel a fine aprile. L'hotel è in una zona tranquilla, abbiamo dormito anche con le finestre aperte!, ma a cinque minuti a piedi dalla moschea blu e da santa Sofia e vicina ai principali ristoranti e negozi della zona.
La struttura è di recente ristrutturazione, le camere ben arredate ma piccole, come la maggior parte degli hotel della zona (ci siamo confrontate con altri turisti che abbiamo conosciuto durante il soggiorno), noi avevamo una camera al quarto piano (l'albergo è senza ascensore) e dalle finestre si intravedeva il mare.
La colazione, sevita in terrazza (e si sale a piedi al quinto piano, per nio che eravamo al quarto era comoda) è semplice ma ottima, con frittata calda, specialita salate calde, torte fatte in casa e frutta fresca particolare.
La nota in più per scegliere questo hotel è la straordinaria gentilezza di tutto il personale. Chiedete di prenotarvi spettacoli, hamam o darvi consigli sui percorsi, sono veramente disponibili.

Consiglio sulle camere: ai piani alti la vista è aperta e l'aria pulita
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 novembre 2013

Ho prenotato questo hotel dopo aver letto le recensioni qui. La scelta si e' dimostrata molto felice.
L' hotel e' un vero gioiello nella sua semplicita'. Solo 7 stanze pulitissime e anche se non tanto grandi, dotate di tutti i confort. wifi gratis super veloce in tutte le stanze. Colazione abbondante alla turca, sul tetto con una bellissima vista. Il personale e' molto gentile e premuroso, pensate che al nostro ritorno ci hanno persino mandato un email per ringraziarci di aver soggiornato da loro, non mi era mai successo! Prezzo 75 euro a notte la doppia con colazione. Spero di ritornarci

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia