“nel cuore di Istanbul”
Recensione di Osmanhan Hotel

Osmanhan Hotel
Classificato al n.8 di 1.173 hotel a Istanbul
Recensito 8 febbraio 2016

L'hotel si trova in ottima posizione, le camere sono pulite e dotate di ogni confort. Un punto di forza è l'abbondante e saporita prima colazione servita all'ultimo piano in posizione panoramica. Ma quello che fa la differenza è lo staff, sempre disponibile e competente. Tutto questo rende il soggiorno a Istanbul indimenticabile.
Inoltre, accanto all'hotel c'è una vasta scelta di ristoranti.

Consiglio sulle camere: Ci sono due tipologie di stanze, le più costose sono ai piani alti e sono più spaziose
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.036)

Recensito 19 agosto 2015

Piccolo e delizioso albergo di Sultanhamet, in una viuzza silenziosa , ma centralissima.
Stanze piccole, ma pulite e confortevoli, ottima prima colazione da una terrazza incantevole. Il valore aggiunto dell'hotel è però dato dalla eccezionale gentilezza e disponibilità del personale. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: L'hotel non ha ascensore per cui , data la ripidità delle scale non è consigliabile a persone an
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2015

Hotel completamente ristrutturato a due passi dalla Moschea blu. Camere piccole ma arredate con gusto, terrazza panoramica per la prima colazione, personale gentilissimo e sempre pronto a darti una consiglio

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2014

Curato nei dettagli, pulizia eccellente, kit cortesia da 4 stelle, terrazza verandata panoramica con bella vista, posizione centrale perfetta, gentilezza e disponibilità massima, colazione varia e di qualita'. Non do il massimo perché gli ambienti sono molto piccoli (stanze e hall) anche se non posso fare il confronto con altri in zona, il rapporto qualità/prezzo é buono, almeno in bassa stagione.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014
Recensito 11 giugno 2014

Io e mia cognata abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel a fine aprile. L'hotel è in una zona tranquilla, abbiamo dormito anche con le finestre aperte!, ma a cinque minuti a piedi dalla moschea blu e da santa Sofia e vicina ai principali ristoranti e negozi della zona.
La struttura è di recente ristrutturazione, le camere ben arredate ma piccole, come la maggior parte degli hotel della zona (ci siamo confrontate con altri turisti che abbiamo conosciuto durante il soggiorno), noi avevamo una camera al quarto piano (l'albergo è senza ascensore) e dalle finestre si intravedeva il mare.
La colazione, sevita in terrazza (e si sale a piedi al quinto piano, per nio che eravamo al quarto era comoda) è semplice ma ottima, con frittata calda, specialita salate calde, torte fatte in casa e frutta fresca particolare.
La nota in più per scegliere questo hotel è la straordinaria gentilezza di tutto il personale. Chiedete di prenotarvi spettacoli, hamam o darvi consigli sui percorsi, sono veramente disponibili.

Consiglio sulle camere: ai piani alti la vista è aperta e l'aria pulita
  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 novembre 2013

Ho prenotato questo hotel dopo aver letto le recensioni qui. La scelta si e' dimostrata molto felice.
L' hotel e' un vero gioiello nella sua semplicita'. Solo 7 stanze pulitissime e anche se non tanto grandi, dotate di tutti i confort. wifi gratis super veloce in tutte le stanze. Colazione abbondante alla turca, sul tetto con una bellissima vista. Il personale e' molto gentile e premuroso, pensate che al nostro ritorno ci hanno persino mandato un email per ringraziarci di aver soggiornato da loro, non mi era mai successo! Prezzo 75 euro a notte la doppia con colazione. Spero di ritornarci

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2013

Siamo stati in questo hotel dal 21 al 24 agosto, e il nostro giudizio è molto positivo sotto molteplici aspetti. Prima tra tutto la posizione, vicinissimo a tutti i principali monumenti ma al contempo lontano dalla confusione che regna sovrana ad Istanbul (e anche dal muezzin, che la mattina canta molto presto!). Appena arrivati il ragazzo della reception ci ha fornito una cartina chiarissima della zona; orientarsi ad Istanbul, almeno all'inizio, potrebbe non essere facile...La camera era piccola ma impeccabile, così come il bagno. La pulizia, la tranquillità e la cordialità dello staff la fanno da padroni. Infine la terrazza,piccolo gioiello da cui si gode una magnifica vista sul Bosforo.
Hotel caldamente consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Hotel Amira Istanbul
Dersaadet Hotel Istanbul
Dersaadet Hotel Istanbul
N. 6 di 1.173 a Istanbul
1.478 recensioni

Conosci Osmanhan Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Osmanhan Hotel

Indirizzo: Akbiyik Cad. Cetinkaya Sok. No:1 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Istanbul
N. 6 hotel romantici a Istanbul
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 110 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Istanbul
Fascia prezzo: 35 € - 82 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Osmanhan Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Osmanhan Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Osmanhan Hotel Istanbul
Istanbul Osmanhan Hotel