220 USD
211 USD
111 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Angel's Home Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
InterContinental
Acra Hotel(Istanbul)
88 USD
  • Parch. gratis
Eresin Hotels Topkapi(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
85 USD
  • Piscina
Armada Istanbul Old City Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
Cancelon
Recensioni (1.068)
1.068 risultati
Recensito 2 novembre 2011

Da anni sognavo di visitare Istambul e finalmente ci sono riuscita.
Esperienza indimenticabile, città affascinante e suggestiva che merita essere visitata.
Bello anche l'hotel osmanhan, pulito con personale efficiente ed educato.
Un rigraziamento particolare a Fatih sempre gentile e chiaro nel suo inglese anche per una come me che conosce poco questa lingua.
Posizione ottima, poco lontano dalla mosca blu, da santa sofia, dal centro della città.
Nei dintorni ottimi ristoranti dove gustare la cucina turca speziata ma ottima specie i dolci.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2011

Un delizioso boutique hotel,caratterizzato dalla splendida collocazione,dalle comode e ben organizzate camere,dal personale sorridente,cortese e disponibile.
Colazione che ritempra il corpo con le tante ed abbondanti chances(consiglio la marmellata di rose ed i simit !) e l'anima con la affascinante vista del mare dalla terrazza in cui è collocata la sala breakfast.
Da sottolineare la collocazione che permette di raggiungere tutti i punti di attrazione facilmente ed a piedi o utilizzando comodamente i mezzi (efficientissimo il tram con i suoi jeton).
Sono tornato ad Istanbul ed ho provato a ricollocarmi all'Osmanhan e purtroppo non ci sono riuscito:ciò ha depotenziato ,per me,il piacere di essere tornato.
Quando tornerò ad Istanbul, città per me meravigliosa,organizzerò il viaggio in funzione della disponibilità di questo albergo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2011

semplice, personale adorabile, pulito. Non delude le aspettative, da quello che promette.
In modo onesto e trasparente.
Il personale è molto educato e piacevole, il proprietario discreto e attento.
Mi è piaciuto molto e ringrazio il personale che ha contribuito a confermare l'idea che mi ero fatto del popolo turco: dei grandi ospiti!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2011

Hotel piccolo ed essenziale, molto curato, ottima sistemazione vicinissima a tutti i principali punti di interesse di Sulthanamet. Le camere sono piccole ma molto pulite e confortevoli, il personale gentilissimo e disponibile. Meravigliosa la colazione in terrazza al mattino.
Lo consiglio vivamente, noi se dovessimo tornare ad Istanbul, sicuramente soggiorneremo di nuovo qui!

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2011

A pochi passi dallo splendore di Sultanhamet è un hotel piccolo ed essenziale nell'arredo di stanze confortevoli. L'accoglienza e la disponibilità di Fatih, il ragazzo che lo gestisce, ben si accorda con il fascino incantevole della città.
Uno splendido panorama arricchisce la colazione servita sulla terrazza dell'hotel.
Lo consiglio vivamente per chi cerca cortesia, ospitalità e semplicità.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia