“Una meraviglia...”

Osmanhan Hotel
Classificato al n.5 di 1.159 hotel a Istanbul
Recensito 8 novembre 2011

Esperienza straordinaria...
Mai vista tanta cortesia e disponibilità in un albergo....stanze pulite, posizione invidiabile a due passi da tutte le attrazioni...
Ogni informazione richiesta alla recepiton veniva esaudita nel giro di un paio di minuti e la colazione sulla terrazza a valle della moschea blu vale da sola il prezzo dell'albergo.
Veramente da consigliare per un viaggio ad Istanbul per affari o per turismo!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.013)
Ci sono recensioni più recenti su Osmanhan Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 novembre 2011

Da anni sognavo di visitare Istambul e finalmente ci sono riuscita.
Esperienza indimenticabile, città affascinante e suggestiva che merita essere visitata.
Bello anche l'hotel osmanhan, pulito con personale efficiente ed educato.
Un rigraziamento particolare a Fatih sempre gentile e chiaro nel suo inglese anche per una come me che conosce poco questa lingua.
Posizione ottima, poco lontano dalla mosca blu, da santa sofia, dal centro della città.
Nei dintorni ottimi ristoranti dove gustare la cucina turca speziata ma ottima specie i dolci.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2011

Un delizioso boutique hotel,caratterizzato dalla splendida collocazione,dalle comode e ben organizzate camere,dal personale sorridente,cortese e disponibile.
Colazione che ritempra il corpo con le tante ed abbondanti chances(consiglio la marmellata di rose ed i simit !) e l'anima con la affascinante vista del mare dalla terrazza in cui è collocata la sala breakfast.
Da sottolineare la collocazione che permette di raggiungere tutti i punti di attrazione facilmente ed a piedi o utilizzando comodamente i mezzi (efficientissimo il tram con i suoi jeton).
Sono tornato ad Istanbul ed ho provato a ricollocarmi all'Osmanhan e purtroppo non ci sono riuscito:ciò ha depotenziato ,per me,il piacere di essere tornato.
Quando tornerò ad Istanbul, città per me meravigliosa,organizzerò il viaggio in funzione della disponibilità di questo albergo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2011

semplice, personale adorabile, pulito. Non delude le aspettative, da quello che promette.
In modo onesto e trasparente.
Il personale è molto educato e piacevole, il proprietario discreto e attento.
Mi è piaciuto molto e ringrazio il personale che ha contribuito a confermare l'idea che mi ero fatto del popolo turco: dei grandi ospiti!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2011

Hotel piccolo ed essenziale, molto curato, ottima sistemazione vicinissima a tutti i principali punti di interesse di Sulthanamet. Le camere sono piccole ma molto pulite e confortevoli, il personale gentilissimo e disponibile. Meravigliosa la colazione in terrazza al mattino.
Lo consiglio vivamente, noi se dovessimo tornare ad Istanbul, sicuramente soggiorneremo di nuovo qui!

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2011

A pochi passi dallo splendore di Sultanhamet è un hotel piccolo ed essenziale nell'arredo di stanze confortevoli. L'accoglienza e la disponibilità di Fatih, il ragazzo che lo gestisce, ben si accorda con il fascino incantevole della città.
Uno splendido panorama arricchisce la colazione servita sulla terrazza dell'hotel.
Lo consiglio vivamente per chi cerca cortesia, ospitalità e semplicità.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2011

Piccolo ed impeccabile Hotel nel cuore di Sultanhamet.
L'accoglienza del ragazzo che lo gestisce è stata squisita.
L'albergo ha poche stanze ma molti accoglienti.
La colazione, molto ricca, viene servita sulla terrazza con una splendida vista.
Lo consiglio vivamente per chi cerca cortesia ed ospitalità.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Hotel Amira Istanbul
2.992 recensioni
Basileus Hotel
N. 26 di 1.159 a Istanbul
1.762 recensioni

Conosci Osmanhan Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Osmanhan Hotel

Indirizzo: Akbiyik Cad. Cetinkaya Sok. No:1 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Istanbul
N. 6 hotel romantici a Istanbul
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Fascia prezzo: 44 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Osmanhan Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Osmanhan Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Osmanhan Hotel Istanbul
Istanbul Osmanhan Hotel