233 USD
163 USD
111 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Angel's Home Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
  • Colazione inclusa
Acra Hotel(Istanbul)
98 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Eresin Hotels Topkapi(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
84 USD
378 USD
259 USD
Cancelon
  • Ristorante
Armada Istanbul Old City Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
Cancelon
Recensioni (1.068)
1.068 risultati
Recensito 20 luglio 2011

semplice, personale adorabile, pulito. Non delude le aspettative, da quello che promette.
In modo onesto e trasparente.
Il personale è molto educato e piacevole, il proprietario discreto e attento.
Mi è piaciuto molto e ringrazio il personale che ha contribuito a confermare l'idea che mi ero fatto del popolo turco: dei grandi ospiti!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2011

Hotel piccolo ed essenziale, molto curato, ottima sistemazione vicinissima a tutti i principali punti di interesse di Sulthanamet. Le camere sono piccole ma molto pulite e confortevoli, il personale gentilissimo e disponibile. Meravigliosa la colazione in terrazza al mattino.
Lo consiglio vivamente, noi se dovessimo tornare ad Istanbul, sicuramente soggiorneremo di nuovo qui!

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2011

A pochi passi dallo splendore di Sultanhamet è un hotel piccolo ed essenziale nell'arredo di stanze confortevoli. L'accoglienza e la disponibilità di Fatih, il ragazzo che lo gestisce, ben si accorda con il fascino incantevole della città.
Uno splendido panorama arricchisce la colazione servita sulla terrazza dell'hotel.
Lo consiglio vivamente per chi cerca cortesia, ospitalità e semplicità.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2011

Piccolo ed impeccabile Hotel nel cuore di Sultanhamet.
L'accoglienza del ragazzo che lo gestisce è stata squisita.
L'albergo ha poche stanze ma molti accoglienti.
La colazione, molto ricca, viene servita sulla terrazza con una splendida vista.
Lo consiglio vivamente per chi cerca cortesia ed ospitalità.

• Ha soggiornato a: agosto 2010
Recensito 22 giugno 2010

Abbiamo soggiornato all'Osmanhan nel recente ponte del 2 giugno per 4 notti. L'hotel si trova in piena Sultanhamet, vicinissimo a tutte le più importanti attrazioni e ad eccellenti ristoranti. Ha solo 7 camere su 4 piani, tutte con bagno privato. L'accoglienza è splendida, e Fatih e gli altri si adoperano per dare ogni consiglio utile per visite, cene, ed ogni altra necessità. Provvedono al viaggio dall'aeroporto ad ogni ora, e, nel nostro caso, essendo la partenza alle 5 del mattino, hanno preparato dei panini giganti per la colazione, non potendo farla in albergo. Le camere sono pulitissime e sono dotate di connessione internet wi-fi gratuita. La zona dell'albergo è molto tranquilla e dalla terrazza dove servono la colazione si scorge un magnifico panorama.Sicuramente uno dei migliori hotel dove abbiamo mai soggiornato. Se dovessimo tornare ad Istanbul, sicuramente soggiorneremo di nuovo qui.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia