203 USD
180 USD
Expedia.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
205 USD
Acra Hotel(Istanbul)
98 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Armada Istanbul Old City Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
87 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Angel's Home Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
Cancelon
Recensioni (1.067)
1.067 risultati
Recensito 26 febbraio 2011

A pochi passi dallo splendore di Sultanhamet è un hotel piccolo ed essenziale nell'arredo di stanze confortevoli. L'accoglienza e la disponibilità di Fatih, il ragazzo che lo gestisce, ben si accorda con il fascino incantevole della città.
Uno splendido panorama arricchisce la colazione servita sulla terrazza dell'hotel.
Lo consiglio vivamente per chi cerca cortesia, ospitalità e semplicità.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2011

Piccolo ed impeccabile Hotel nel cuore di Sultanhamet.
L'accoglienza del ragazzo che lo gestisce è stata squisita.
L'albergo ha poche stanze ma molti accoglienti.
La colazione, molto ricca, viene servita sulla terrazza con una splendida vista.
Lo consiglio vivamente per chi cerca cortesia ed ospitalità.

• Ha soggiornato a: agosto 2010
Recensito 22 giugno 2010

Abbiamo soggiornato all'Osmanhan nel recente ponte del 2 giugno per 4 notti. L'hotel si trova in piena Sultanhamet, vicinissimo a tutte le più importanti attrazioni e ad eccellenti ristoranti. Ha solo 7 camere su 4 piani, tutte con bagno privato. L'accoglienza è splendida, e Fatih e gli altri si adoperano per dare ogni consiglio utile per visite, cene, ed ogni altra necessità. Provvedono al viaggio dall'aeroporto ad ogni ora, e, nel nostro caso, essendo la partenza alle 5 del mattino, hanno preparato dei panini giganti per la colazione, non potendo farla in albergo. Le camere sono pulitissime e sono dotate di connessione internet wi-fi gratuita. La zona dell'albergo è molto tranquilla e dalla terrazza dove servono la colazione si scorge un magnifico panorama.Sicuramente uno dei migliori hotel dove abbiamo mai soggiornato. Se dovessimo tornare ad Istanbul, sicuramente soggiorneremo di nuovo qui.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2009

Abbiamo alloggiato all'hotel Osmanhan dal 15 ottobre al 18 ottobre ed abbiamo trovato una cortesia ed una disponibilità che neanche (anzi soprattutto) negli alberghi a 5 stelle si riscontrano...
Le camere sono grandi e dotate di ogni comfort, la pulizia è massima e "la sala della colazione" è una bellissima sorpresa...
Veramente consigliato!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2008

Approdato per caso all'Osmanhan Hotel, ho subito apprezzato l' enorme disponibilità e cortesia dei gestori del piccolo hotel che sanno subito circondarti di attenzioni e cortesie alle quali non ero abituato da tempo. Trovatomi addirittura in circostanze imbarazzanti ho trovato in loro disponibilità e gentilezza rare a trovarsi.
L'albergo ha camere piccole ma confortevoli e inoltre una splendida terrazza dalla quale la colazione diviene un'esperienza unica, con vista sul Bosforo e alle spalle svettano i minareti della Moschea Blu.
Ottima posizione a pochi metri da Ayasofya Mosque e dal quartiere più visitato di Istanbul, Sultanhamet.
Consigliatissimo.
Marco Baruffaldi

• Ha soggiornato a: ottobre 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)