“Ottimo vegetariano”

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Ottimo vegetariano”
Recensito il 21 maggio 2012

Consiglio il piatto parsifal1 che include hamburger di soia, riso, tortino di patate,verdure miste saltate e una deliziosa crema di yogurt . Ben frequentato, ambiente carino e informale, wifi gratuito e torta all'arancia superba! Prezzi molto buoni considerata anche la quantità e qualità dei piatti. Personale cortese e servizio veloce.

Visitato a Maggio 2012

Monaco-Ville, Principato di Monaco
“FANTASTICO”
Recensito il 16 gennaio 2012

Io ed il mio ragazzo ci siamo stati la sera di capodanno ed é stata una magnifica serata!
il cibo é ottimo; tutti i piatti sono buonissimi ed il clima che si respira é incredibile!
quella sera stessa abbiamo conosciuto due coppie di ragazzi meravigliosi e con loro siamo tornati da Parsifal due sere dopo, rivivendo quel clima familiare che difficilmente si trova in altri locali.
Il prezzo è stato sorprendentemente basso pur avendo mangiato moltissimo!
Se dovessi tornare ad Istanbul diventerebbe il mio ristorante di fiducia!
Ringrazio ancora il proprietario, davvero una persona speciale!

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Piatti vegetariani squisiti, posticino romantico, assolutamente economico”
Recensito il 30 dicembre 2011

Seguendo le indicazioni di TripAdvisor ci siamo recati alla ricerca di questo ristorantino.
Esso si trova in una via parallela tra il vialone a sei corsie di Tarlabasi e la via centralissima in sommità della città nuova, Istiklal Caddesi. Prendendo la funicolare che arriva in piazza Taksim bisogna prendere la terza strada a destra e si incontra poi la via Sehit Muhtar 9/a (la continuazione di Kurabiya Sokak).
Entrando si respira un'aria parigina, dominata dal poster del cabaret Le Chat Noir, ripresa poi in tutto il locale: il tema è quello del gatto nero.
Il locale si presenta come molto intimo, una 15 di tavoli al massimo.
Abbiamo provato due piatti completi della casa, e abbiamo trovato tutto veramente buono! Ci torneremo sicuramente.
Il conto, poi, ci ha stupiti: meno di 70 TL, compresa l'acqua e le birre. Insomma, consigliatissimo.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Parsifal hanno visto anche