“Ottimo rapporto qualita' prezzo”
Recensione di Saruhan Hotel

Saruhan Hotel
Classificato al n.16 di 1.090 B&B in Istanbul
Recensito 11 novembre 2015

Arrivando non si ha proprio una sensazione eccellente, poi pero' si apprezza la gentilezza e la disponibilita' del personale, la pulizia della camera, la posizione(15 minuti a piedi in salita) dalla moschea blu, ed altri servizi come la cassaforte, il frigobar, la TV lcd con un paio di canali italiani, il wifi gratis e veloce, la colazione abbondante(sopratutto per il salato) e con vista sul Bosforo....Mi sembrano ottimi argomenti legati ad un prezzo piuttosto conveniente. A disposizione trasferimento privato da e per l' aeroporto... Un consiglio partite per l' aeroporto con un congruo anticipo viste le condizioni del traffico della citta'.

Consiglio sulle camere: quelle con l' affaccio interno molto silenziose
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 settembre 2014

Personale accogliente. L'Hotel dispone anche di un'agenzia di viaggi interna che può tornare utile per l'acquisto dei biglietti del bus per viaggiare in Turchia (non siamo riusciti ad acquistare dall'Italia on line i biglietti con la compagni Metro Turizm per malfunzionamento del sito della compagnia). L' Hotel si trova in un'ottima posizione, a soli cinque minuti a piedi dalla Moschea Blu. La maggior parte delle camere dispone di vista sul mare. La colazione è abbondante, varia e di qualità (frutta, pane, svariati tipi di marmellate, yogurt freschissimo, formaggi, salumi, olive, dolci, caffè, latte e succhi di frutta).

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014

Albergo ad una ventina di minuti a piedi dalle principali attrazioni..basta camminare un poco e già si trovano negoziati e ristoranti buoni per la cena. Avevo camera 501 con una bella vista sul Bosforo, camera spaziosa e bagno grande con doccia. La colazione presenta una vasta scelta soprattutto col salato ma non manca pane di tipi diversi, dolci, marmellate e creme gianduia!!
Il personale è molto disponibile e paziente, pronto a soddisfare le nostre richieste. Mi sono trovata molto bene !!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato al Saruhan 3 notti, per il weekend di Pasqua, e ci siamo trovati molto bene: camera pulita, con decorazioni caratteristiche e piuttosto spaziosa, staff cortese e disponibile e colazione varia e con buona qualità, consumata sulla terrazza affacciata sul Bosforo.
A nostro parere, solo due nei: assenza di punti di appoggio in camera (e lo spazio non manca), ubicazione centrale nel quartiere ma un po' decentrata rispetto alle attraziobi ed alla fermata del tramvay, comunque il giudizio globale è sicuramente positivo. Lo consigliamo !

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2014

Ottimo rapporto qualità prezzo.tutto tupendo.albergo accogliente.personale disponibile.posizione strategica.centrale ma tranquillo.colazione abbondante .un po scarsa di dolci.camere pulite.disponibilità a 360 gradi

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013
Recensito 12 febbraio 2014

Siamo stati 4 notti in questo grazioso hotel, camera al penultimo con vista tetti, la camera era confortevole, il bagno aveva grande doccia, il letto era comodo e la tv a schermo piatto aveva anche i canali italiani! Alla reception si sono alternati uomini sempre gentili e disponibili, c'è disponibile una macchina del caffè gratuita nella hall. La colazione è servita all'ultimo piano con terrazza vista mare, non c'è varietà di dolci ma parecchia di marmellate. Numerosi i formaggi e le verdure. In definitiva per il prezzo pagato assolutamente soddisfacente, pulizia giornaliera e graziosi decori sul soffitto e lungo le scale.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2013

Penso sia difficile trovare una stanza doppia in hotel abbastanza centrale, a Sultanahmet, nel cuore della vecchia Istanbul, a 32 euro/notte (sia pure in bassa stagione). Stanze più che decorose, tv, frigobar, wifi gratuito. Colazione non eccezionale, ma sala colazioni panoramica. L’hotel è collegato ad agenzia di viaggi, quindi sono facilmente prenotabili, a prezzi non esorbitanti, gite turistiche, trasferimenti da/per aeroporto, e altri servizi. Personale molto gentile

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Basileus Hotel
Hotel Sultania
Hotel Sultania
N. 10 di 1.163 a Istanbul
2.983 recensioni

Conosci Saruhan Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saruhan Hotel

Indirizzo: Kucuk Ayasofya Mah. Cinci Meydani Sok. No: 30 | Sultanahmet, Kadirga, Istanbul, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 1.090 B&B in Istanbul
Fascia prezzo: 22 € - 52 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Saruhan Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saruhan Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saruhan Hotel Istanbul