“Solo per turisti mordi e fuggi senza pretese” 2 su 5 stelle
Recensione di Eterno Hotel

Eterno Hotel
Classificato al n.981 di 1.114 hotel a Istanbul
Roma
“Solo per turisti mordi e fuggi senza pretese”
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2010

Ho soggiornato in questo Hotel due volte per 5 gg in due settimane pagando con Voucher quindi il check-in e check-out anche in orari notturni non hanno avuto problemi. L'Hotel non merita il 4 stelle che promette, le stanza singole sono veramente piccolo, la mia stanza aveva due letti singoli attaccati. Parque, ciabattine di spugna a disposizione, cassaforte, TV solo con programmi turchi e inglese, nessun canale Italiano. Frigobar a pagamento, altre piccoli articoli a pagamento mai usati (preservativi, tagli unghie, assorbenti etc). Il bagno è piccolissimo e sufficientemente pulito ma la doccia è rialzata di 20 cm e questo è molto pericoloso!!!. Non esiste il bidet ma solo un rubinetto integrato del water....assolutamente NON igenico (questo però penso sia uno standard in Turchia). Le stanze interne al palazzo affacciano su un cortile chiuso malmesso, sporco e con calcinacci. La colazione è la più scarsa che io abbia mai provato: si trova al piano -1, tre quattro scelte di The in bustina, croissant presenti a giorni alterni, unica nota positiva è la presenza di crepes da farcire con nutella o marmellata confezionata. Pane fresco tipo baquette buono. Scelta di frutta pessima: da un misero vassio spunatavano delle mele "toccate" e delle arance mosce. Scelta sufficiente di colazione salata con formaggi e prosciutto cotto. C'era pure qualcosa di caldo ma non ho osato alzare il coperchio. Solo una cameriera su due parla inglese. Personale alla recption non particolarmente affabile. Veniamo alle cose positive: connessione WIFI super nella stanze, computer con internet a disposizione nella hall. L'hotel si trova all'interno di un area pedonale insieme ad altri 26 Hotel (li ho contati!!!) dove non passano auto ma solo qualche pullman che scarica tuirsti e poco piu. In questa area pedonale chiamata Topcu, ci sono vari negozzietto di souvenir che vendono un po di tutto dai biscotti ai rasoi da barba. Piazza Taksim è davvero vicina e si può raggiungere a piedi in 3 minuti. Uno degli altri 26 Hotel sono sicuramente meglio; fino a prova contraria un tassista ci ha consigliato il Palace Hotel e il Nippon.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2009

Abbiamo prenotato la camera direttamente con l'hotel alla tariffa di 80 euro per una doppia (i 4 stelle in zona partono dai 120 minimo).
La cosa strana è che all'arrivo la ragazza ci ha chiesto immediatamente di saldare il conto, cosa piuttosto inusuale per me. QUando le ho chiesto se volesse la carta di credito a deposito mi ha detto che preferiva che saldassimo. Come compromesso le ho pagato solo la prima notte e il resto al check-out.
La stanza era molto piccola ma nel complesso pulita, con i letti comodi e un buon frigo bar.
Il bagno piccolo ma pulito e funzionale. I prodotti per il bagno molto economici.
La colazione al piano -1 molto varia ma nulla di speciale. Le sedie e i divani meritano una pulizia più accurata.
Da visitare il bar e il ristorante al primo piano. Stile grottesco, tra il kitsch e il moderno.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Grand Star Hotel Bosphorus
Seminal Hotel
Seminal Hotel
N. 834 di 1.114 a Istanbul
3.5 su 5 stelle 28 recensioni

Conosci Eterno Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eterno Hotel

Struttura: Eterno Hotel
Indirizzo: Topcu Cad. No 19 | Talimhane, Taksim, Istanbul 34437, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Beyoglu , New City / Taksim
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.981 di 1.114 hotel in Istanbul
Categoria hotel:3 stella/e — Eterno Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HRS e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eterno Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.