“Veramente molto carino” 4 su 5 stelle
Recensione di Mozaik Cafe & Restaurant

Mozaik Cafe & Restaurant
Prenota con
Mozaik Cafe & Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.152 in classifica su 12.965 Ristoranti a Istanbul
Fascia prezzo: 7 US$ - 34 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Sultanahmet
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Veramente molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso dopo una lunga giornata in giro per le bellezze di Istanbul, ma lo consigliamo vivamente . A parte il servizio un po' lento dovuto molto probabilmente al fatto che il locale era pieno, ci siamo trovati benissimo. Il menù è molto vario e si trovano tutti i piatti tipici della cucina turca sia di carne che di pesce e tante tante verdure. Ad inizio pasto portano un fantastico cestino del pane con delle salsine e la Macedonia finale era una meraviglia.
Locale moderno e posizionato su più piani con possibilità di mangiare all'esterno
Connessione wi-fi gratuita.

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“buono”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

ottima scelta di pietanze e buone. Tavoli fuori con riscaldamento, così anche se non fà caldissimo si riesce a stare molto bene. Porzioni abbondanti, e prezzi nella media della zona, sui 30 euro. direi che lo consiglio, anche se nelle vicinanze ne troverete altri che più o meno sono tutti buoni. si trova a 5 minuti dalla moschea blu, e a 100 metri dalla fermata del tram.

Visitato a Aprile 2012
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Menu con prezzi per turisti”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Si tratta di un locale accogliente che dispone di alcune sale disposte su tre piani diversi .
L'atmosfera è piacevole e il personale cordiale.
Buono il cibo e si paga caro.
I prezzi sono praticamente allineati a quelli mediamente praticati nei ristoranti italiani.
Frequentato quasi esclusivamente da turisti abituati a pagare in euro o sterline.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“bello”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

ci sono stata diverse volte con amici ed è sempre eccellente in tutto.
servizio curatissimo in ogni dettaglio , personale gentilissimo attento e preparato.
Il menu è ottimo sia per scelta che per qualità dei prodotti.
Portano un antipastino di benvenuto splendido e anche i... rapporto qualità prezzo giusto...lo consiglio senza dubbio

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Cibo e cucina ottimi”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Accolti in un ambiente caldo con cortesia e cordialità
Non sembra proprio di stare in un ristorante turistico. Ci hanno offerto una entree di hummus
Con pitta calda, ottimo, come gli altri piatti, ben eseguiti e presentati il servizio e'attento e sempre disponibile. Conto congruo.Lo consiglio, da ritornare

Gli utenti che hanno visto Mozaik Cafe & Restaurant hanno visto anche

Conosci Mozaik Cafe & Restaurant? Condividi la tua esperienza!