“Grandissima delusione!”

Matbah Ottoman Palace Cuisine
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Matbah Ottoman Palace Cuisine non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.51 in classifica su 13.399 Ristoranti a Istanbul
Fascia prezzo: 30 US$ - 75 US$
Per: Vista, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Sultanahmet
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Grandissima delusione!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Purtroppo per la prima volta mi trovo in totale disaccordo con le recensioni di tripadvisor. Sono rimasta veramente delusa dal primo posto di questo ristorante. Niente da dire sul servizio, ma purtroppo i piatti non sono all'altezza delle aspettative e la vista è pessima... a istanbul potete trovare decisamente di meglio!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
San Donà di Piave, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“ottimo, sicuramente da andare !!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Questo bel ristorante si trova all'interno dell'Imperial Hotel, nella zona centrale di Sultanahmet.

questo è il sito x vedere anche il menu : [-]
siamo stati d'inverno quindi non abbiamo potuto sfruttare la terrazza all'aperto, ma l'interno non è da meno, con un arredamento molto fine ed elegante.
abbiamo mangiato veramente bene, due antipasti, due secondi, una bottiglia di vino rosso el tutto ad un prezzo di circa 150 lire turche, circa 75 euro in due.

visto il servizio, la location ed il mangiare ,squisito e presentato curandone ogni dettaglio, è sicuramente consigliato.

una delle migliori scelte nel piano della ristorazione di Istambul, sulla fascia medio-alta.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera
lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“grande cura in cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

ottimo dopo la banalita' di tanti locali per turisti. Cibi storici con tanto di data , anche del 1200...! Ma ben fatti e ben serviti. E' un ristorante piccolo e in zona storica , all'interno di un albergo.Il prezzo non mi e' sembrato esoso , vista in particolare la qualita'e il buon servizio .Vista molto bella su parti della vecchia citta' e vicino al tram

Visitato a Gennaio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Cucina tipica turca”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Menu tipico turco, molto ben servito. Atmosfera accogliente, camerieri gentilissimi. Sempre attenti che non ci mancasse nulla. Nel menu c'era per esempio: Antipasto di pasta di olive e mandorle, morbido con olio. da spalmare su fette di pane calde tostate.
Mela cotogna al forno, riempita di carne con spezie varie ecc.

Visitato a Gennaio 2012
Gravina di Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Superba e squisita la cucina turca”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Ero già stata ad Istanbul alcuni anni fa con un viaggio organizzato e si sa non si ha un vero contatto con la realtà del luogo, ma questo novembre vo ho soggiornato insieme ad un gruppo di colleghi. E' cosi' che ho assaporato la splendida cucina. Devo dire che anche la cucina dell'albergo (Erboy hotel) dove mi trovavo era quasi perfetta.
Magica Istanbul.!!!!!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Matbah Ottoman Palace Cuisine hanno visto anche

Istanbul, Turchia

Conosci Matbah Ottoman Palace Cuisine? Condividi la tua esperienza!