Il meglio delle recensioni
atmosfera d'altri tempi

siamo stati in tre a provare questo tipico hamam turco, spinti più dalla curiosità e dal fascino Leggi il seguito

Recensito il 12 novembre 2015
Gianluca M
Vigonovo, Venezia
Al di sotto delle aspettative

Siamo entrate per caso, l'abbiamo visto passeggiando, quindi non c'eravamo informate, però il fatto Leggi il seguito

Recensito il 3 giugno 2015
Traveller04London
Londra, Regno Unito
Leggi tutte le 97 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Istanbul
a partire da 21,20 USD
a partire da 90,70 USD
a partire da 88,30 USD
a partire da 49,50 USD
Recensito 2 settembre 2014

Sono stata a Istanbul prima di Pasqua, devo dire che questa citta ha superato ogni aspettativa migliore. Abbiamo soggiornato nella zona di sultanamet ( dove ci sono le migliori attrazioni turistiche: Santa Sofia, la moschea blu,l'ippodromo la cisterna basilica ecc.) e ce lo siamo goduti muovendoci a piedi o con il tram dato che e'una zona ben servita. Tutto molto bello e devo dire che i turchi che abbiamo incontrato sono stati veramente gentili e ospitali. Da rifare!,,l

Recensito 4 giugno 2014 da dispositivo mobile

Alcune foto non appartengono a questo Hammam tranne quella dell'ingresso, utile per individuarlo perché l'ubicazione su Tripadvisor è, come spesso accade, errata. In realtà è collocato in una viuzza (Dr. Emin Pasa) alle spalle della fermata metro di Sultanahmet. Come da altre recensioni, i locali sono un pó fatiscenti ma la sala del bagno turco è antica e più che accettabile (sebbene a Istambul ci siano alcune strutture meravigliose nelle quali vale la pena entrare solo per ammirarle). Consiglio il fai da te tralasciando il massaggio al sapone che, come in tutte le strutture di questo tipo (ne ho visitare tante eccetto le più costose), viene svolto in maniera troppo rude e, spesso, dolorosa. Straconsigliato il massaggio con l'olio (su richiesta, 30 euro compreso tutto il resto); dura un'ora ed è eseguito da un ragazzo veramente capace e attento (per quanti ne abbia provati, il migliore).

Recensito 10 aprile 2014

é stato terribile, mi è stata consigliata dall'ostello dove alloggiavo. mi hanno detto che struttura non era spettacolare ma che era comunque antica, già mi puzzava. all'entrata si è sentito subito un odore di muffa terrificante e la strutura a vedersi sembrava quasi fatiscente. in una stanzina ho visto un uomo che stava cenando sembrava di casa e dava l'idea di sporco. mi hanno consegnato delle ciabatte di plastica indossate da chissà quante altre mila persone e non sanificate. il personale era rude, in giro per la struttura si trovavano scope per spazzare. Il trattamento è durato circa mezz'ora contro l'ora prevista e quando ho chiesto spiegazioni sono stata trattata con stizza. un posto dove mi sono davvero sentita a disagio, alla fine non mi hanno nemmeno dato un phon per asciugarmi i capelli, ho divuto chiederlo. tralascio altri particolari, non sono una persona molto delicata di solito gli ambienti spartani non mi danno fastidio ma quello trattandosi di un posto dove ti mettono le mani addosso mi è sembrato davvero troppo.

Recensito 13 marzo 2014

Ci siamo fatti ingannare dai modi gentili del ragazzo "immagine" all'ingresso!
Ci ha convinti ad entrare e pagare €30,00 per il trattamento completo di massaggio.
Il posto è fatiscente, lurido, disordinato ed il personale odioso!
Il massaggio con sapone è eseguito in stile car wash e non è certamente professionale, eseguito da un energumeno dall'aspetto inquietante e disgustoso che parla solo ed esclusivamente turco e che si soffiava il naso con le dita prima di fare lo shampoo ai clienti.
L'oil massage invece è effettuato da un ragazzo scorbutico e trasandato ed in modo troppo frettoloso ed energico.
Sporcizia ovunque!
Anziché rilassarci ci siamo massacrati!!!

Recensito 20 marzo 2013

Niente di incredibile, tipico, un pò trasandato, ma sa proprio di storico. Il massaggio non era un granchè e il personale poteva anche essere più affabile. nella media