Recensito 12 ottobre 2015

camera ampia servizi discreti, bagno decente, colazione discreta, aria condizionata inefficiente, per i luoghi accettabile infatti quelli già utilizzati erano insufficienti, sono stato a urgench a bukara esamarcanda e quelli erano sicuramente insufficenti

Consiglio sulle camere: le stanze piani alti silenziose
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2015

un grande hotel con camere grandi a due letti pulite ma con una novita per noi italiani i letti hanno un piccolo lenzuolo sopra di un tessuto di cotone a nido d api che sembra cosi piccolo da non coprirti invece ,si sta benissimo il bagno e molto acessoriato come pure il frigo molto assortimento .la colazione a bufet e nella norma di standar unico neo scarseggia la frutta anche se ai mercati si vedevano molte fragole non ho avuto la possibilita di assaggiarle .Un hotel da raccomandare

Consiglio sulle camere: noi eravamo al sesto piano con vista sulla rotonda
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2014

E' un buon albergo, con camere ampie e ben attrezzate, una bella piscina e una grande hall con comodi divani. La colazione non è il massimo e, la prima volta che abbiamo soggiornato lì avevamo una stanza rumorosissima, perché situata sopra l'impianto di aerazione, e con finestre dalla chiusura non ermetica. La seconda volta è andata meglio.

Consiglio sulle camere: stanze dispari sul davanti.
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 novembre 2013

Avevo promesso a me stesso, nella precedente recensione di circa 10 mesi orsono, che non sarei più ritornato in questo hotel. Purtroppo, i nostri ospiti, tra l'altro carinissimi e pieni di attenzioni nei nostri confronti, avevano prenotato nuovamente in questo albergo e per me è stato giocoforza ritornarci. Per fortuna si è trattato solo di 2 notti, altrimenti le cose "negative" sarebbero ancor più aumentate! Se avete voglia di leggere la precedente recensione, posso solo dirvi che tutto quanto di buono su Tashkent resta invariato, ma sull'hotel devo invece aggiungere:
1) Le stanze erano fredde (pensate che eravamo tre di noi in tre stanze diverse e tutti abbiamo dovuto "adottare" lo stesso stratagemma per non rimanere assiderati!) cioè prendere il copriletto presente sull'altro letto della stanza (non c'erano coperte e non ve ne erano altre in aggiunta) per poterci riscaldare in maniera sufficiente;
2) ovviamente l'impianto di riscaldamento, apparentemente regolabile, non funzionava neppure in maniera decente;
3) quando sono rientrato il secondo giorno, dopo la conferenza di lavoro, ho trovato il bagno senza asciugamani (avevano tolto quelli usati, ma.....non li avevano sostituiti !!!)Per fortuna ne era "avanzato" uno, con il quale, per evitare ulteriori lamentele, mi sono "arrangiato";
4) Una dr.ssa del nostro gruppo ha chiesto un ferro da stiro per sistemarsi il vestito tenuto in valigia, e......si è vista presentare un conto di 3 (TRE) dollari per l'uso;
5) Il terzo collega, che ha dovuto stampare alcuni documenti da produrre in cinferenza, ha dovuto pagarli!
Se pensate che stiamo parlando di un hotel a CINQUE stelle, forse......hanno un tantino esagerato!!! Vi prego, non andateci!

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2013

sono stata al Mir hotel sia all'inizio del mio viaggio in Uzbekistan sia alla fine. Albergo pulitissimo, ben attrezzato e stanze che sono mini appartamenti! Cena buona così come la colazione. Personale affabile e sempre disponibile. Posizione ottima.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici