Recensito 1 settembre 2014

L'albergo si presenta bene, di struttura moderna con camere spaziose , ben arrredate e con aria condizionata . Peccato che al nostro arrivo ci sia stata assegnata una camera all'ottavo piano e che dopo aver aperto la porta ci siamo trovati davanti a una camera già usata e che non era stata rifatta. Tornati alla reception con l'aiuto della nostra guida locale ci hanno subito assegnato una nuova camera al 12° piano. Ritrasportando bagagli e stanchezza accumulata finalmente abbiamo trovato un 'ottima stanza pulita e in ordine. Il contrattempo comunque non toglie qualità all'albergo. Buona la prima colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2014

Ho pernottato al City Palace la prima e l'ultima notte del mio tour in Uzbekistan.
Inutile dire che le sue caratteristiche sono ben lungi da quelle di un 5 stelle europeo, ma rimane comunque un hotel bello, confortevole e centrale.
Le camere sono spaziose, pulite e silenziose.
Buona la prima colazione (ovviamente non paragonabile ai ns. standard), soprattutto se si pensa a quella che ci hanno offerto alle 2.30 del mattino prima della partenza.
Abbiamo anche cenato la prima sera appena arrivati in Uzbekistan. La zuppa di pomodoro era veramente deliziosa, credo la migliore zuppa che ho mangiato durante il viaggio.
Particolari gli ascensori, che salgono in una specie di tunnel verticale in vetro che dà verso l'esterno e da cui si può ammirare la città.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2014

Ho dormito due notti in quest'albergo all'inizio di un tour dell'Uzbekistan. Certamente il miglior hotel del viaggio. La camera era spaziosa e ben arredata anche se con mobili dal disegn sorpassato, con due letti ampi, materassi e cuscini confortevoli, bagno funzionale, abbastanza buona la colazione. Personale cortese.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 maggio 2014

Abbiamo dormito solo la prima e l'ultima notte del nostro tour in Uzbekistan. Camere non enormi e letti ottimi. Discorso a parte merita la colazione: la prima notte è stata praticamente assente (forse eravamo in troppi e si sono trovati in difficoltà) mentre l'ultimo giorno abbiamo lasciato l'hotel alle 02.45 di mattina e pensavamo di non avere neppure un caffè, invece ci hanno sorpreso con una colazione in piena regola. Wifi gratuito.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2014

Se paragonato ai 5 stelle dell'europa occidentale, questo hotel avrebbe raggiunto una valutazione inferiore. Tuttavia, considerato lo standard della nazione, può considerarsi un albergo di lusso. Le camere sono ampie, con comodi letti, anche se le dotazioni non sono al top. La colazione è discreta, sia per quantità che per qualità di cibo. Nel complesso, difficile trovare di meglio in Uzbekistan

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia