Sharq Hotel(Taškent)
169 USD
148 USD
Radisson Blu
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

210 USD
195 USD
214 USD
151 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

148 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

Samir Hotel(Taškent)
75 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Topchan Hostel(Taškent)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
25 USD
21 USD
  • Parch. gratis
Gulnara Guesthouse(Taškent)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
32 USD
  • Colazione inclusa
Grand Mir Hotel(Taškent)
146 USD
136 USD
  • Parch. gratis
Jahongir B&B Tashkent(Taškent)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
35 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 39 USD a notte.

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito, nuovissimo, personale cordiale e sempre disponibile a qualsiasi richiesta. Vicino all aeroporto e non distante dal centro.Camera grande e molto pulita.Colazione abbondante e deliziosa.Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura nuova e pulita, personale cortese, ottimo! Ho soggiornato tre notti nel mese di agosto, aria condizionata perfettamente funzionante, Wi-Fi che arriva in stanza, stanza arredata benissimo, non si è presentato nessuno tipo di problema in tutto il soggiorno. Consiglio moltissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 16 ottobre 2017

L'hotel è in centro nella parte nuova della città a circa 15' da piedi dalla stazione della metropolitana più vicina con la quale si possono comodamente raggiungere i principali luoghi da visitare.
La camera era pulita, spaziosa, dotata di tutto il necessario, come pure il bagno.
Prima colazione eccellente sia per quantità che per qualità.
Il personale dell'hotel è di una gentilezza squisita, ci ha aiutato e consigliato ad ogni nostra richiesta e/o necessità.
Ci hanno addirittura servito la colazione alle 04:30 della mattina quando abbiamo lasciato la struttura per andare in aeroporto per il volo di rientro!

Consiglio sulle camere: Sono tutte silenziose essendo la struttura in una via secondaria vicina però ad un'arteria principale.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel nuovissimo, 12 mesi di vita mi dicono. Colazione ottima, camera bellissima. Io ero al 4 piano , le cui camere hanno il nr 5000, ed il wifi non funzionava in camera, ma nel bagno e nel corridoio si. La camera disponeva di un piumino invernale ( a luglio) e di un aria condizionata potentissima. Per il resto è veramente molto bello. Vicinissimo alla ostra ambasciata.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto comodo per la sua posizione (vicinissimo all'aeroporto) e molto buono per quanto riguarda servizio e disponibilità del personale. Da segnalare positivamente gli elementi di arredo scelti, davvero particolari e di design.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari