“un letto a 5 stelle” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.5 di 52 hotel a Colombo
Roma
“un letto a 5 stelle”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Classico albergone a 5 stelle, con i pro e contro che caratterizzano gli hotel di queste dimensioni. Le camere sono molto belle, comode, pulitissime, ma forse un po' standard e prive di personalità...lo stesso discorso vale per le sale comuni, molto curate, dal design contemporaneo, ma anche grandi, rumorose e impersonali. Ottimo il buffet della colazione e della cena, che si consuma in uno dei numerosi ristoranti dell'albergo. Una nota di merito per il letto, assolutamente superiore a tutti gli altri sperimentati in questa e in molte altre vacanze...morbido e sostenuto allo stesso tempo...che favola!!!
Nota di demerito: un albergo di questa categoria, con queste dimensioni, non può far pagare per la connessione internet wifi nelle stanze, mi è sembrato davvero assurdo, tanto più che negli altri alberghi a 4 stelle era sempre disponibile e gratis...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Biella, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Non ci si può aspettare niente di meno da un hotel 5 stelle.
Stanza molto curata e dotata di ogni comfort. Noi eravamo in viaggio turistico ma tutto è attrezzato anche per chi viaggi per affari: la scrivania dispone di un'agenda su cui tenere traccia dei vari appunbtamenti e si possono ricevere gli ospiti in camera.
Splendidi gli arredi delle lounge area e dei ristornati, ben 6, tutti diversi e con cibo di altissima qualità

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2011

Abbiamo alloggiato al Cinnamon al termine del nostro tour in Sri Lanka. Siamo subito rimasti incantati dalla bellezza di questo hotel! La lobby, gli spazi comuni erano molto curati, luminosi e con bellissime composizioni floreali sparse dappetutto. Il personale che ci ha accolto alla reception è stato chiaro e cordiale e dopo aver sbrigato le formalità di registrazione ci ha affidato a un fattorino che ci ha accompagnato nella nostra stanza. Quando siamo entrati siamo rimasti piacevolmente colpiti: la stanza era molto grande, al centro c'era un lettone enorme con morbidissimi cuscini, e il bagno che aveva sia la doccia che la vasca da bagno era lindo e luminoso, per non parlare poi della quantità di prodotti in omaggio che c'erano!!! L'albergo è vicinissimo a un centro dove si può fare shopping (il crescat boulevard) dove si possono acquistare un'infinità di cose e se si ha voglia di fare una passeggiata si può andare su Galle Road che è la via principale. Un altro aspetto che vogliamo elogiare è il ristorante a buffet dove abbiamo consumato la cena e la prima colazione! una grande varietà di cibo, per soddisfare tutti i palati (cucina locale, italiana,francese e perfino il sushi!) e una grande abbondanza; unico appunto, l'aria condizionata un pò troppo forte, ma si può rimediare portando con sè una maglia in più! All'interno dell'hotel c'è anche un caffè (coffee stop) dove si può rilassarsi e, per i nostalgici, anche gustare un caffè degno di questo nome! insomma se dovete soggiornare a Colombo non esitate e riservate una stanza al Cinnamon!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2011

Il nostro tour operator si serviva del Cinnamon Grand di Colomdo come base di inzio e fine tour in sri lanka. Le stanze sono piacevoli, il letto splendido con materassi comodi e molti cuscini morbidi. All'esterno della finestra della nostra camera si vedeva la struttura in cemento grezzo del palazzo...poco male le doppie tende si sono rivelate utili. La colazione ed i pasti a buffet sono molto forniti e vari, decisamente i migliori (ai gusti occidentali) dell'isola. Dotato anche di piscina.
Buon hotel internazionale. Ottimo per riprendersi da lunghi voli.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
trieste
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2010

abbiamo soggiornato al Cinnamon Grand di Colomdo all'andata ed al ritorno di un tour in sri lanka...ed entrambe le volte lo abbiamo trovato all'altezza di qualsiasi altro albergo di fama internazionale. stanze splendide e confortevoli (vi consigliamo di portarvi via i saponi...con profumi irripetibili...), ristorante assolutamente pieno di cucina etnica ed internazionale, curato e discreto, piscina pulita...cosa si può volere di più...? tornarci...
laura ed angelo

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
EU
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 gennaio 2010

Il Cinnamon Grand è un buon albergo 4 stelle in un'ottima posizione, la hall e il giardino sono molto belli e le stanze sono confortevoli e insonorizzate, anche se arredate in maniera abbastanza anonima. Comunque una buona sistemazione se si arriva da un lungo viaggio intercontinentle e si vuole riposare bene!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Catania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2009

Bellissimo e pulitissimo
Sicuramente consigliato
Ottimo cibo e ottimo il personale

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Colombo
Cinnamon Lakeside Colombo
Colombo Courtyard
Colombo Courtyard
N. 9 di 52 a Colombo
Punteggio 4.5 su 5 702 recensioni

Conosci Cinnamon Grand Colombo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cinnamon Grand Colombo

Struttura: Cinnamon Grand Colombo
Indirizzo: 77 Galle Road, Colombo, Sri Lanka
Regione: Sri Lanka > Provincia occidentale > Colombo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Colombo
N. 3 hotel con spa a Colombo
N. 3 hotel per famiglie a Colombo
N. 4 hotel romantici a Colombo
N. 5 hotel di lusso a Colombo
Categoria hotel:5 stella/e — Cinnamon Grand Colombo 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com e TravelClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cinnamon Grand Colombo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cinnamon Grand Colombo Hotel Colombo
Cinnamon Grand Hotel Colombo